Gigi Buffon, Belen Rodriguez e Emma Marrone: Le pagelle di melty

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico
Ecrit par

La separazione di Gigi Buffon e Alena Seredova, le foto dei diciotto anni di Belen Rodriguez e le ultime dichiarazioni di Emma Marrone. Scopri il gossip della settimana su melty.it.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico sono sempre più vicini. 'Novella 2000' riporta infatti che Gigi Buffon e Alena Seredova, in crisi ormai da mesi, mercoledì 14 maggio si sarebbero incontrati, e accordati, per la separazione consensuale. Nell'udienza privata, lontana dai clamori, sarebbe quindi calato il sipario sul matrimonio tra Gigi Buffon e Alena Seredova. In serata, Gigi Buffon e Alena Seredova erano insieme allo Juventus Stadium per assistere alla finale di Europa League Siviglia-Benfica, finita 4-2 dopo i calci di rigore. Insieme per modo di dire, perché le telecamere hanno impietosamente mostrato Gigi e Alena freddi e distaccati. Tra Gigi Buffon e l'ormai ex moglie, l'atmosfera era glaciale probabilmente anche a causa del gossip riguardante lo stesso Gigi Buffon e Ilaria D'Amico. Un gossip che ormai si sta trasformando in cronaca, tanto che l'amore tra il calciatore e la presentatrice tv attende solo la conferma ufficiale. Su Instagram, nel frattempo, la modella ceca "sorride". Forse per essersi liberata da una relazione diventata ormai insostenibile negli ultimi mesi? Voto: 7, Alena, nonostante tutto, e per il bene dei suoi figli, continua a sorridere…

Altri articoli su Le pagelle di meltyBelen e Stefano De Martino hanno litigato?Emma Marrone: Tapiro d'Oro per gli Eurovision 2014! (Video)Il Segreto: Anticipazioni 17 maggio, Olmo confessa di aver ucciso Agueda!

Gigi Buffon, Belen Rodriguez e Emma Marrone: Le pagelle di melty

Belen Rodriguez, ormai social-addicted, ha fatto un bel regalo ai suoi fan postando alcune foto sensuali che la ritraggono da adolescente. Due settimane fa Belen aveva condiviso le sue foto della vacanza ad Ibiza con il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago, mostrando che la gravidanza non ha intaccato minimamente il suo fisico statuario. Su Facebook, poi, la showgirl argentina condivide spesso selfie dimostrando che, anche in tenuta casalinga e senza trucco, il viso e lo stile sono ugalmente ineccepibili. Alcuni giorni fa Belen ha condiviso con i seguaci alcune foto di quando aveva 18 anni, commentando "Tanti anni fa....". Il collage di immagini mostra quattro scatti a dimostrazione che il tempo, per ora, non ha lasciato il segno sull'argentina più conosciuta in Italia. Voto: 6

Gigi Buffon, Belen Rodriguez e Emma Marrone: Le pagelle di melty - photo
Gigi Buffon, Belen Rodriguez e Emma Marrone: Le pagelle di melty - photo

Una vera e propria settimana di fuoco è quella che sta vivendo la cantante salentina Emma Marrone: di ritorno da una fallimentare partecipazione agli Eurovision 2014, l'artista è stata protagonista di attacchi e polemiche di ogni sorta. Prima ci sono state le sue dichiarazioni contro Conchita Wurst, poi Emma si è scagliata contro Suor Cristina. Di rimando, la cantante è stata attaccata dalla stampa nazionale per la figuraccia tricolore a Copenaghen e persino dalla band danese che l'ha accompagnata durante l'esibizione "eurovisiva" che le ha affibbiato l'appellativo di "isterica ed arrogante" (affermazioni poi smentite). Questa ventata di ripensamenti sembra non essersi ancora esaurita e, a fare dietrofront, a questo giro, è stata la stessa Emma Marrone! A Repubblica.it, la cantante ha voluto mettere in chiaro le sue affermazioni sul conto di Conchita Wurst (la vincitrice barbuta di Eurovision 2014): "Ammetto: Conchita Wurst ha la barba ma ha anche una bella voce". Smentiti anche gli attacchi su Suor Cristina: "Mi sono chiarita con J-Ax e vorrei spiegare che non ho mai attaccato Suor Cristina e The Voice of Italy: non ho mai giudicato nessuno perché sono sempre stata giudicata. Dico solo, e qui voglio chiudere l'argomento, che l'abito non fa il monaco". Parlando di polveroni, Emma ha voluto spiegare cosa l'ha spinta ai tanto chiacchierati strafalcioni in lingua inglese: "Non ho mai studiato lingue nella vita e... non ho mai detto di essere bilingue.. Piuttosto che farmi tradurre, mi sono detta: proviamo a dire quattro parole. Mi sono buttata, pensavo di essermela cavata...". Voto: 8, Emma è stata coraggiosa e schietta, ma la prossima volta, meglio studiare un po’ di più…

Crediti: Instagram Belen Rodriguez, rai, emma Marrone instagram, vip.it, facebook Belen Rodriguez