Giffoni 2014: Lea Michele, Matt Bomer, Marco Bocci e Pif i grandi ospiti

Anche Matt Bomer tra gli ospiti del Giffoni
Ecrit par

Al via il Giffoni Film Festival 2014, kermesse dedicata al cinema e alle serie tv per i più giovani. Quest'anno è previsto un ricco elenco di ospiti, internazionali e non: da Matt Bomer a Pif, da Lea Michele a Richard Gere.

Tra gli appuntamenti più attesi dell'estate italiana (per quel che riguarda cinema e serie tv) c'è il Giffoni Film Festival 2014, La rassegna prende il via venerdì 18 Luglio 2014 e conterà su un programma ricco di proiezioni e anticipazioni. Spazio anche ai numerosi ospiti d'eccezione, internazionali e non, che presenzieranno al Giffoni Film Festival. Tra i nomi più attesi la star di Hollywood Richard Gere, la star della serie tv Glee, Lea Michele (la cui presenza ha scatenato i fan su Twitter) e l'italiano Pif, reduce dal successo di La Mafia Uccide solo d'Estate.Sarà ospite del Giffoni anche l'attore Marco Bocci, protagonista della serie tv di Canale 5, Squadra Antimafia - Palermo Oggi, di cui è attesa per il prossimo autunno la sesta stagione. Grande attesa anche per l'arrivo del cast di Braccialetti Rossi, la serie tv di Raiuno record di ascolti.

Giffoni 2014: Lea Michele, Matt Bomer, Marco Bocci e Pif i grandi ospiti

Il primo giorno, venerdì 18 luglio, si parte già con grandi nomi: saranno infatti ospiti Pif, ora in tv con Il Testimone, assieme a Giorgia Wurth. Sabato 19 luglio sarà la volta del teen idol Matt Bomer, star di White Collar. Non solo cinema e serie tv al Giffoni Film Festival. Spazio anche alla musica con la presenza dei Negramaro. Chiuderà la giornata l'incursione di Marco D'Amore e Salvatore Esposito direttamente da Gomorra La serie. Domenica 20 luglio il Giffoni vedrà l'arrivo di Lea Michele, attrice e cantante nella serie tv Glee. Lunedì 21 luglio segnaliamo la presenza dell'attore Marco Bocci, fresco di nozze con la collega Laura Chiatti. Martedì 22 luglio scenderà in campo persino Hollywood, con la guest star Richard Gere. Il programma vedrà poi un angolo dedicato alle web series, con la presenza dell'attore (nonché autore) di The Pills, Luca Vecchi.

Anche Matt Bomer tra gli ospiti del Giffoni
Anche Matt Bomer tra gli ospiti del Giffoni

Mercoledì 23 luglio sarà atteso al festival il cast di Step Up All In. Giovedì 24 luglio altro cast al completo: stiamo parlando della serie tv Braccialetti Rossi. Venerdì 25 luglio ci sarà anche Giulia Michelini mentre sabato 26 luglio farà capolino Paolo Ruffini (reduce dalle critiche per la conduzione dei David di Donatello) seguito dalle Iene Paolo Calabresi e Frank Matano. Domenica 27 luglio gran finale: saranno presenti al Giffoni Ornella Muti e Luca Argentero.

Giffoni 2014: Lea Michele, Matt Bomer, Marco Bocci e Pif i grandi ospiti
Crediti: Giffoni Film Festival, web , Jon Kopaloff, getty images, Google