Giffoni 2015: Tom Felton e Tyler Hoechlin a Roma per Stratton

Tom Felton e Tyler Hoechlin
Ecrit par

Ieri Tom Felton è stato ospite del Giffoni Experience 2015 dove ha rivelato che in questi giorni è impegnato con le riprese di un nuovo film insieme a Tyler Hoechlin, l’amatissimo Derek Hale di Teen Wolf… Scopri di più su melty!

Tom Felton, l’ex maghetto Draco Malfoy di Harry Potter, ieri, martedì 21 luglio, è stato ospite del Giffoni Experience 2015 scatenando i fan presenti al festival (leggi anche: Delirio al Giffoni per Tom Felton). Anche melty era presente in Sala Alberto Sordi durante il meet & greet dove Tom Felton ha avuto modo di parlare della saga di Harry Potter e dei suoi progetti futuri. Il 22 gennaio 2016 uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi Risen, un film di taglio biblico che parlerà della Resurrezione di Cristo e delle settimane che ne seguirono, il tutto visto attraverso gli occhi di Clavius (Joseph Fiennes), militare romano di alto rango che insieme a Lucius (Tom Felton) viene istruito da Ponzio Pilato affinché i seguaci di Cristo non alimentino la “leggenda” della resurrezione. “Quando ho iniziato a girare il film ero un ateo convinto”, ci ha rivelato Tom Felton. “Però adesso posso dire che questo film mi ha fatto pensare molto e mi ha fatto cambiare idea su determinate cose. È una storia veramente toccante, ti colpisce.”

Giffoni 2015: Tom Felton e Tyler Hoechlin a Roma per Stratton

Tom Felton durante il meet & greet del Giffoni 2015 ci ha rivelato anche che in questi giorni è impegnato con le riprese di Stratton, un action thriller girato tra Roma, il sud Italia e Londra. Il cast è composto da Gemma Chan, Dominic Cooper, Connie Nielsen, Tom Felton, Derek Jacobi, Thomas Kretschmann, Austin Stowell e Tyler Hoechlin, protagonista dell’amatissima serie televisiva targata MTV, Teen Wolf, dove interpreta Derek Hale (leggi anche: Tyler Hoechlin non farà parte del cast regolare di Teen Wolf 5). Attualmente il cast di Stratton si trova a Roma e su Tumblr possiamo trovare tantissime foto che delle fortunatissime fan hanno scattato in compagnia di Tyler Hoechlin.

Giffoni 2015: Tom Felton e Tyler Hoechlin a Roma per Stratton

Il film è diretto da Simon West, regista di Lara Croft: Tomb Raider, I mercenari 2. Protagonista della pellicola è l’agente della Special Boat Service, John Stratton, interpretato da Dominic Cooper, che sarà impegnato nella caccia ad una cellula di terroristi internazionali. Sfortunatamente Tom Felton non ha potuto anticiparci nulla di più ma ci ha rivelato che interpreterà un agente segreto. Pare che l’ultimo ciak sia segnato per mercoledì 5 agosto, quindi se anche voi volete provare ad incontrare Tom Felton e Tyler Hoechlin sul set, affrettatevi, e non dimenticate di mettere mi piace alla pagina Facebook Tyler Hoechlin Italia per rimanere sempre aggiornati sulle notizie su Tyler!

Crediti: YouTue, nyancatta , Tumblr, Valentina Cestari, melty.it