Giffoni 2015: Darren Criss illumina l'ultimo Gleeffoni (intervista)

Darren Criss ospite al Giffoni Film Festival
Ecrit par

Un bellissimo Darren Criss, ospite durante la quarantacinquesima edizione del Giffoni Experience, si racconta al pubblico e ai nostri microfoni.

Pubblico in delirio per Darren Criss, ospite della quarantacinquesima edizione del Giffoni Experience. L’ultimo Gleeffoni, con grande dispiacere dei fan, si è svolto il 24 luglio 2015 in compagnia del celebre usignolo dai capelli sempre perfetti che per anni ha affascinato i gleeks di tutto il mondo. Abbiamo incontrato il giovane attore sia in conferenza stampa, sia in un meet&greet pubblico che privatamente per una piccola intervista esclusiva. Abbiamo chiesto a Darren quale sia la sua serie tv preferita e in quale vorrebbe recitare: “Serie tv preferita… Molte di quelle che mi piacciono sono finite e quindi non potrei essere nel cast di una di quelle – sottolinea Darren - Ero un grandissimo fan di Breaking Bad quando andava in onda ma adoro anche Downton Abbey. Mi rendo conto che a volte possa sembrare un po’ strano, ma mi piace il fatto che sia inglese, forse perché sono americano e ne subisco il fascino, e amo che i personaggi abbiano i costumi d’epoca".

Giffoni 2015: Darren Criss illumina l'ultimo Gleeffoni (intervista)

Durante la conferenza stampa, invece, Darren ha risposto a numerose domande sia lavorative che personali. Non sono mancate domande relative a Glee in cui ha raccontato che quello di Blaine Anderson è stato il ruolo della sua vita: "Molti attori che hanno interpretato a lungo un ruolo in una serie tv rimangono bloccati. Dipende dal pubblico ma anche dagli altri ruoli che ti vengono offerti. Secondo me, il trucco è fare sempre cose nuove. La chiave della mia carriera è la versatilità, mi piace mescolare le carte. Ma se dovessi essere associato per sempre a Blaine, sarei fortunato! Non mi spaventa. Mi spaventerebbe, invece, sapere che è l'unica cosa che posso fare. Comunque, quello di Blaine è stato il ruolo della mia vita ed è terminato solo da un anno... richiedetemelo tra cinque! ” e noi ci auguriamo di incontrarlo nuovamente, magari tra cinque anni.

Crediti: darren criss glee, Melty.it, Giffoni 2015