Giffoni 2015: Darren Criss è il terzo ospite internazionale

Darren Criss è il terzo ospite del Giffoni 2015
Ecrit par

È stato annunciato il terzo ospite internazionale del Giffoni 2015: Darren Criss, Blaine Anderson in Glee Glee, giungerà in Italia. Dopo Lea Michele, Naya Rivera e Dianna Agron anche lui onorerà la tradizione del "gleeffoni".

Darren Criss è il terzo ospite internazionale del Giffoni 2015 da qualche minuto è infatti stato diramato l'annuncio ufficiale: "Una promessa è una promessa e noi le manteniamo sempre (come i Lannister che pagano sempre i loro debiti). Dopo tre anni splendidi di #Gleeffoni non potevamo non concludere il nostro rapporto con i Gleek ora che la loro serie preferita si è conclusa. E quindi il 24 luglio via all'ultimo Gleeffoni con un attore che si è saputo imporre in tv e al teatro (grande successo il suo ultimo Hedwig a Broadway) e che anche come cantanta ha mostrato un talento cristallino”. Queste le parole con cui il festival, che si svolgerà dal 17 al 26 luglio, ha annunciato su Facebook la presenza dell’attore per la gioia dei fan. Darren è conosciuto in Italia sopratutto per il suo personaggio di Blaine Anderson nella serie televisiva “Glee” ma ha preso anche parte a diversi musical e con "How to Succed in Business Without Really Trying" ha debuttato a Broadway.

Dopo gli attori da grande schermo Mark Ruffalo e Martin Freeman il festival Giffoni torna a puntare sul successo delle serie tv e con Glee c'è indubbiamente un rapporto di lunga durata. Lo scorso anno infatti Lea Michele fece andare in estasi i fan, nel 2013 fu Naya Riviera ad essere accolta come ospite internazionale, nel 2012 fu invece il turno di Dianna Agron e quindi anche per il 2015 il Giffoni ha deciso di cedere un posto d'onore a Glee.

Crediti: youtube, web , Giffoni 2015