Giffoni 2014: Tutti in attesa di Lea Michele

Lea Michele al Giffoni 2014
Ecrit par

Al Giffoni sta per arrivare la stella del liceo McKinley, Lea Michele, e l'atmosfera è già carica!

Dopo l'incontro con lo splendente Matt Bomer di sabato 19 luglio, al Giffoni sta per arrivare un'altra star internazionale, la cantante e attrice Lea Michele. Il modo in cui viene bonariamente definito l'arrivo dei personaggi di Glee al Giffoni, da qualche anno a questa parte, è Gleeffoni e, nonostante siano previsti altri ospiti di grande rilievo, forse Lea è quella che otterà più consensi e partecipazione da parte dei fan. L'arrivo dell'attrice è previsto per le 12.00 con il meet&greet riservato ai partecipanti del festival, mentre nel pomeriggio terrà la conferenza stampa. I fan più accaniti si sono presentati dal giorno prima davanti alle transenne del Blue Carpet, trascorrendo la nottata all'aperto col solo scopo di vedere la Michele da vicino, e magari strapparle una foto o un autografo.

Altri articoli su Giffoni 2014Giffoni 2014: Lea Michele, Matt Bomer, Marco Bocci e Pif i grandi ospitiGiffoni 2014: Il programma completoGiffoni 2014: Matt Bomer splendente al Meet&Greet con i fan

L'amore dei Gleeks nei confronti degli attori della serie tv è da sempre eplicitamente manifesto: lo hanno provato sulla propria pelle Naya Rivera e Dianna Agron che hanno calcato il blue carpet del Giffoni nelle precedenti edizioni e i ragazzi faranno sentire il loro calore anche a Lea con cartelloni, canzoni e piccoli flash mob improvvisati proprio in stile Glee. Vi racconteremo per filo e per segno cosa succede nelle prossime ore!

Crediti: Youtube, Daninseries, Archivio web