Giffoni 2014: Ryan Guzman ospite il 23 luglio per l’anteprima di Step Up All In

Ryan Guzman sarà al giffoni
Ecrit par

L’attore Ryan Guzman, visto recentemente in Pretty Little Liars, sarà presente al Giffoni Film Festival per l’anteprima di Step Up All In. Scopriamone di più!

Quest’anno il Giffoni sarà carico di emozioni come mai prima d’ora. Dopo i recenti annunci di Lea Michele, Matt Bomer, Dylan O’Brien e Alan Rickman, un’altra star del piccolo e grande schermo si aggiunge alla 44esima edizione del Festival. Si tratta di Ryan Guzman, entrato nel cuore di molti dopo la partecipazione alla quarta stagione di Pretty Little Liars, che sarà presente il 23 luglio 2014 per presentare in anteprima nazionale il film Step Up All In, quinto capitolo della saga dance più amata di sempre, in uscita nelle sale italiane il 20 agosto e distribuito dalla M2 Pictures. L’attore, di origini texane, interpreterà Sean Asa, un giovane ragazzo (già visto nei precedenti capitoli della saga) che si trasferirà a Hollywood per inseguire i suoi sogni di fama e fortuna, solo per poi scoprire le quasi insormontabili difficoltà per sfondare nel mondo della danza professionista.

Altri articoli su Giffoni 2014Giffoni 2014: Lea Michele sarà al Giffoni Experience!Giffoni 2014: Lea Michele ospite al Giffoni Experience, la reazione dei fan su twitterGiffoni 2014: Anteprima nazionale per Planes 2 – Missione antincendio, il nuovo film DisneyPif aprirà Giffoni 2014

Giffoni 2014: Ryan Guzman ospite il 23 luglio per l’anteprima di Step Up All In

Guzman non sarà l’unico attore del film presente: ad accompagnarlo ci sarà Lorella Boccia, concorrente dell’edizione Amici 2013 nella categoria ballo e presentatrice del programma televisivo Colorado. La ballerina di Maria De Filippi, infatti, ne ha fatta di strada in un solo anno e ha ottenuto un ruolo importante nel prestigioso film americano. Che dire? Giffoni regala gioie.

Giffoni 2014: Ryan Guzman ospite il 23 luglio per l’anteprima di Step Up All In
Crediti: Step Up, Google, Giffoni