Giffoni 2014: Richard Gere ospite al Giffoni Experience il 22 luglio

Richard Gere ospite al Giffoni Film Festivan
Ecrit par

Direttamente dalla pagina facebook del Giffoni Film Festival, scopriamo che sarà presente un ospite internazionale che ha fatto sognare milioni e milioni di persone: Richard Gere!

Questa 44esima edizione del Giffoni Film Festival sarà ricordata per tante cose, e certamente per la quantità e la qualità degli ospiti che parteciperanno all'evento. Dopo l'annuncio di Lea Michele, di Dylan O'Brien, di Alan Rickman e di Matt Bomer, ad arrivare nel nostro bel paese si aggiunge un'altra importantissima figura del panorama cinematografico mondiale: Richard Gere. L'attore sarà presente la giornata del 22 luglio 2014 e attraverserà il Blue Carpet alle ore 17. La notizia arriva direttamente dalla pagina facebook del Giffoni che aveva promesso un annuncio spettacolare, e così è stato: in pochi minuti centinaia e centinaia di condivisioni, un entusiasmo generale che preannuncia l'accoglienza che sarà riservata all'ospite!

Altri articoli su Giffoni 2014Giffoni 2014: Lea Michele sarà al Giffoni Experience!Giffoni 2014: Ryan Guzman ospite il 23 luglio per l’anteprima di Step Up All InLuca Agentero e Giulia Michelini ospiti a Giffoni 2014

Richard Gere, come afferma anche il Giffoni, è considerato parte della storia del cinema. Tra i ruoli che lo hanno reso una vera e propria pietra miliare nel campo cinematografico troviamo Julian di "American Gigolo", Zack di "Ufficiale e gentiluomo", mr Lewis di "Pretty Woman", Billy Flynn di "Chicago", Parker di "Hachiko". Una star che ha lavorato con registi come Terrence Malick, Francis Ford Coppola, Robert Altman, Paul Schrader, Lasse Hallstrom. Ricordiamo che l'evento si terrà dal 18 al 27 luglio 2014.

Giffoni 2014: Richard Gere ospite al Giffoni Experience il 22 luglio
Crediti: American Gigolò, Google