Giffoni 2014: Matt Bomer di 'White Collar' ospite al Festival

Matt Bomer super ospite al Giffoni 2014
Ecrit par

Matt Boner è uno dei super-ospiti del Giffoni Film Festival 2014! L'attore di "White Collar" arriverà nel nostro Paese il 19 luglio, per un incontro speciale con il pubblico italiano. Leggi i particolari su melty.it!

La sua presenza al Giffoni la si vociferava già da diversi mesi, ma adesso è stata confermata dall'organizzazione dell'evento: Matt Bomer, amatissimo attore americano di "White Collar", sarà uno degli ospiti al Giffoni Film Festival 2014. L'annuncio è arrivato dal profilo Facebook ufficiale del Festival, con un messaggio inequivocabile, nonostante il divertente refuso sul nome dell'attore: "MATTO BOMER è l'altra grande star presente a Giffoni quest'anno. Il 19 luglio. Anche per lui Meet&Greet (vi daremo info prestissimo). Il recente vincitore del Critic's Choice Award per l'acclamato THE NORMAL HEART (spettacolare la sua interpretazione) e protagonista della serie tv WHITE COLLAR è considerato tra gli attori in maggior ascesa di Hollywood. E noi lo stimiamo all'infinito".

Matt Bomer è il protagonista di White Collar
Matt Bomer è il protagonista di White Collar

Ancora non sono stati diffusi i particolari sull'incontro di Matt Bomer con i fan italiani, quel che è certo è che ci sarà la possibilità di incontrare l'attore per domande, foto e autografi. Matt Bomer è conosciuto dal grande pubblico per aver recitato in alcune serie televisive di successo, come "White Collar", nel quale è il protagonista, la soap opera "Sentieri" e "Tru Calling". Recentemente, il suo nome era stato fatto per interpretare Christian Grey, nella trasposizione di "50 sfumature di grigio", ruolo poi andato a Jamie Dornan. Guarda le foto di Matt Bomer su melty.it!

Crediti: Youtube, MissGossipAddict (YouTube), Archivio web, emiliexo.com, Jon Kopaloff, getty images, Google