Gianmarco Valenza e Laura Molina: Scelta 'concordata' a Uomini e Donne?

Gianmarco Valenza e Laura Molina, la scelta a Uomini e Donne
Ecrit par

Uomini e Donne, Gianmarco Valenza e Laura Molina: scelta discussa... e finta? I dubbi di opinionisti e corteggiatrici sulla scelta in onda il 16 novembre al trono classico.

Uomini e Donne, Gianmarco Valenza e Laura Molina: scelta discussa... e finta? Al trono classico di oggi lunedì 16 novembre dovrebbe andare in onda la scelta di Gianmarco e Laura; una scelta a sorpresa e discussa, e melty ve ne spiega i motivi seguendo le anticipazioni di Maria De Filippi. L'esterna di Gianmarco e Laura, con il tronista che ha regalato una collana alla corteggiatrice e il bacio appassionato finale, scatenerà gli opinionisti in studio: Gianni Sperti farà notare che Laura aveva dell'uscita pubblicato sui social una foto con una pochette firmata e che anche il regalo di Gianmarco è abbastanza sospetto; Tina Cipollari sosterrà la tesi del collega e anche Jack Vanore prenderà decisamente posizione: "Il comportamento di Laura è incoerente: dopo un percorso altalenante, la ragazza è passata da un 'no minacciato' ad un 'sì convinto'. Un'esterna non può essere stata tanto risolutiva!".

Gianmarco Valenza e Laura Molina: Scelta 'concordata' a Uomini e Donne?

Gianmarco Valenza, nel giorno della scelta a Uomini e Donne, vedrà 'scappare' Loretta Graziani e Cecilia Govoni. Mentre però Gianmarco aveva già intenzione di eliminare Loretta, il tronista laziale tenterà in tutti i modi di far rientrare l'altra corteggiatrice, spiegandole che la scelta potrebbe ricadere anche su di lei; Cecilia, irremovibile, spiegherà: "E' troppo evidente il tuo interesse per Laura e in tutta la situazione vedo qualcosa di strano". Laura non sprizzerà certo gioia per una scelta imprevista e in cui è rimasta l'unica per l'autoeliminazione delle due rivali. Spintisi troppo in là, Gianmarco e Laura balleranno comunque insieme, con il tronista che tenterà un ultimo colpo di coda - "ho sempre deciso io delle mie scelte" - nuovamente attaccato da Gianni - "fintoni!": la scelta di Gianmarco è Laura! Siete d'accordo con Twitter, che ha già etichettato la scelta di Gianmarco e Laura come "finta" e piena di "business"? Scopritelo con melty, dalle 14:45 su Canale 5 e in replica dalle 19:55 su La 5 al trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: Igossippari Tv, Twitter