Gianluca Vacchi e Cristina Buccino, sta nascendo qualcosa tra loro?

Gianluca Vacchi e Cristina Buccino
Ecrit par

C’è una nuova coppia all’orizzonte? Alcuni indizi social potrebbero confermare l’inizio di una relazione tra Gianluca Vacchi e Cristina Buccino. Ecco cosa succede!

Nuova coppia nello showbiz italiano? I più attenti frequentatori dei social hanno infatti notato un deciso cambio di rotta del profilo Instagram di Gianluca Vacchi. Stiamo parlando del fenomeno mediatico-social degli ultimi mesi, recentemente coinvolto in una bancarotta fragorosa. L’imprenditore è diventato famoso per i suoi “balletti” pubblicati sul suo frequentatissimo profilo Instagram, spesso in compagnia della fidanzata Ariadna Gutierriez, niente meno che Miss Colombia 2014. Qualcuno ha notato che la ragazza è completamente scomparsa dal profilo social di Vacchi, alimentando i dubbi sulla loro separazione. E qualcuno azzarda l’ipotesi: c’è lo zampino di Cristina Buccino?

Gianluca Vacchi e Cristina Buccino sono giunti alla ribalta alcuni mesi fa, quando la showgirl aveva postato sul profilo Instagram alcuni scatti in compagnia dell’imprenditore. I due, fotografati in discoteca, sembravano parecchio affiatati e la showgirl si era perfino spinta in una dedica calorosa "Una buona testa e un buon cuore sono sempre una combinazione formidabile. Ma quando ci aggiungi una lingua o una penna colta, allora hai davvero qualcosa di speciale”. Novella2000 ha inoltre rilanciato la possibilità di un flirt tra i due: “Si sono ritrovati a uno scatenato party durante le sfilate milanesi e si dice abbiano fatto scintille". L’amicizia tra Gianluca Vacchi e Cristina Buccino si è trasformata in amore? Non ci resta che restare collegati ai loro profili social...


Crediti: archivio web