Gianluca Lapadula al Milan: Alessia, le FOTO della fidanzata alla vigilia del matrimonio

Alessia Lapadula è la 'wag' di Gianluca Lapadula
Ecrit par

Gianluca Lapadula... e la wag 'juventina' per il Milan! Su 'Solo per Bomber', le foto della storica fidanzata Alessia alla vigilia del matrimonio con il neoattaccante rossonero.

Gianluca Lapadula... e la wag 'juventina' per il Milan! Il neoacquisto a sorpresa della società rossonera è il capocannoniere dell'ultimo campionato di Serie B con la maglia del Pescara, che nella mattinata di oggi venerdì 24 giugno ha svolto le visite mediche di rito. "E' stata una trattativa lampo, è una cosa che abbiamo voluto entrambi. Sono molto contento, ringrazio Galliani e il presidente Berlusconi, cui auguro una pronta guarigione. Io somiglio a Klose? Ringrazio Oddo per le belle parole e per la fiducia" ha in proposito dichiarato l'attaccante piemontese-peruviano (da parte di madre); sulla falsariga di quanto accaduto a Giampiero Ventura, dopo il matrimonio con il Milan, Gianluca Lapadula è ora atteso a quello con la storica fidanzata Alessia, in programma domenica 26 giugno.

Gianluca Lapadula e Alessia si sono conosciuti a Torino nel luglio del 2010, durante una festa in città: lui era un tesserato del Parma, lei un'estetista che non seguiva il calcio. I due convivono da due anni e hanno due figlie, Bianca e Regina. "Non sapevo fosse un calciatore. Quando sfogliavo le riviste e vedevo le fotografie dei giocatori sulle spiagge in vacanza pensavo solo 'beati loro'. Col tempo mi sono appassionata, ma noi non siamo da copertina, siamo più riservati. Tifo Juventus e di volta in volta la squadra in cui gioca Gianluca" ha dichiarato la quindi 'bianconera' Alessia, la cui proposta di matrimonio da parte del fidanzato è legata al calcio, in particolare ad un post Teramo-Ascoli. In attesa di ammirarla a San Siro, ecco su 'Solo per Bomber' le foto della bellissima neowag rossonera (qui quelle più sexy di Euro 2016) e prossima neosposa di Gianluca... Alessia Lapadula!

>>> Seguite 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: GAETANO MILLENOVECENTO, web