Gianluca Grignani arrestato per violenza a pubblico ufficiale

Gianluca Grignani
Ecrit par

Gianluca Grignani è stato arrestato dai carabinieri di Riccione, l’accusa è di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Il cantante era in vacanza sulla riviera romagnola con la moglie e i i quattro figli.

Gianluca Grignani è stato arrestato ieri sera, 12 luglio a Riccione, l’accusa è violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Il cantautore era in vacanza con la moglie e i quattro figli da circa un mese: verso le 20.30 di sabato è stata la stessa compagna a chiamare i carabinieri perché il marito, forse ubriaco o sotto l’effetto di droga, avrebbe iniziato a dare in escandescenza. Arrivati gli ufficiali però, Grignani non si sarebbe calmato, anzi sarebbe sceso in strada, entrando in un albergo vicino la sua abitazione nel tentativo di fuggire. I carabinieri lo avrebbero poi raggiunto e lui li avrebbe presi a calci facendoli cadere per le scale dell’hotel, uno dei militari sarebbe rimasto ferito ad una gamba.

Gianluca Grignani arrestato per violenza a pubblico ufficiale

Gianluca Grignani è stato poi accompagnato al pronto soccorso, dove gli sono state somministrate delle flebo calmanti, poi ha raggiunto la caserma e, intorno alla e 3 di notte, è scattato l’arresto. Al momento il cantante 42enne si trova a casa in detenzione domiciliare cautelare e sarà giudicato per direttissima dal Tribunale di Rimini. Gianluca Grignani non è nuovo a queste disavventure: lo scorso 24 maggio era stato invitato da Omar Pedrini per un duetto sul palco di Brescia ma, ubriaco e barcollante, aveva improvvisato un comizio ed era stato poi allontanato dalla sicurezza.

Gianluca Grignani arrestato per violenza a pubblico ufficiale
Crediti: Archivio web, web