Giada Sciortino nuda su Playboy, le FOTO hot della playmate di maggio

Giada Sciortino, la sexy modella bergamasca in lingerie
Ecrit par

Giada Sciortino, una dea bionda... senza veli su Playboy! Su 'Solo per Bomber', le foto hot della playmate e modella bergamasca, nuda sul numero di maggio dell'edizione italiana.

Giada Sciortino, una dea bionda... senza veli su Playboy! Dopo Elena Riz, Chiara Arrighi ed Elettra Lamborghini, 'approda' su melty da playmate anche la splendida modella di Treviglio, in provincia di Bergamo. Dopo l'occupazione di commessa presso un centro commerciale di Bellinzago Lombardo (Milano), Giada Sciortino ha iniziato la sua carriera da fotomodella nel 2012, nel frattempo adattandosi a lavorare anche come cameriera e hostess. In un'intervista a 'Bar Sport' dell'agosto 2015, la modella bergamasca confessò di essere pronta per un'importante esperienza di nudo artistico: "Ne ho finora fatto poco e solo con fotografi con esperienza tematica. Non lo adoro ma credo, anzi so, di avere un buon potenziale nel genere".

>>> Leggi anche su melty: Elettra Lamborghini nuda con Abraham Garcia su Primera Linea (FOTO HOT).

Giada Sciortino, nonostante i soli ventitré anni, ha già le idee precise sui concetti di bellezza e fascino: "Ciò che lasci agli altri. Quello che resta loro addosso, una specie di profumo tutto personale". Il passato della playmate di maggio su Playboy Italia è la danza, il presente un corpo mozzafiato e in forma grazie alla palestra, il futuro potrebbe essere nel cinema, per un successo ricercato senza compromessi: "Non mi venderei né cambierei per ottenerlo". "Affascinare gli altri mi piace, ne ho quasi bisogno" ha dichiarato la bella ragazza bergamasca in un'altra intervista: dopo il calendario sexy 2016 e diversi shooting ad alto tasso erotico, mancava solo la 'certificazione' finale. Arrivata grazie al sapiente obiettivo di Davide Esposito, le cui foto hot di Giada Sciortino nuda, tra topless e lato B perfetto, su Playboy di maggio potete ammirare anche sugli schermi di 'Solo per Bomber'.

>>> Seguite Giada Sciortino e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: CentroProduzioni Lacagnina, Davide Esposito, Playboy Italia, Giada Sciortino