Ghostbuters: Ecco il nuovo poster con Chris Hemsworth (FOTO)

Il cast di Ghostbusters
Ecrit par

E' stato diffuso il nuovo poster internazionale di 'Ghostbusters', che oltre alle 4 protagoniste, vede schierato in prima linea anche Chris Hemsworth.

Un film a ruoli invertiti: è così che si presenta il reboot di Ghostbusters, film in cui i 4 acchiapafantasmi saranno per la prima volta delle aitanti donzelle, ossia Patty Tolan (Leslie Jones), Abby Yates (Melissa McCarthy), Erin Gilbert (Kristen Wiig), e Jillian Holtzmann (Kate McKinnon). Se nella pellicola originale a far da segretaria agli ex scienziati era l'acida e sarcastica Jeanine, questa volta le eroine avranno al proprio servizio un assistente di tutto rispetto, interpretato da un irriconoscibile Chis Hemsworth. L'attore australiano, smessi i panni di Thor, indosserà gli occhialoni dello svampito Kevin, che fa capolino anche nel nuovo poster internazionale del film.

Nella nuova locandina troviamo in primissimo piano le 4 eroine: con addosso le mitiche 'divise da lavoro', i nuovi acchiappafantasmi posano accanto alla loro celebre automobile, mentre poco più distante un Chris Hemsworth in abiti da ufficio mima una posa alla 007. L'attore australiano è chiamato ad una prova molto importante per la sua carriera: fatta qualche rara eccezione (Rush, Biancaneve e il cacciatore) le pellicole che non lo hanno visto vestire i panni del Dio del Tuono sono state piuttosto deludenti, e questa potrebbe essere l'occasione per la sua grande rivalsa.

Crediti: Archivio web, Activision