Ghostbusters 3: Reboot al femminile confermato, Emma Stone nel cast?

Emma Stone un'acchiappa fantasmi
Ecrit par

"Ghostbusters 3" si farà e avrà un cast di sole donne! Il reboot sarà diretto da Paul Feig e Bill Murray ha già espresso le sue preferenze per le attrici: Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Linda Cardellini ed Emma Stone.

Dopo anni di indiscrezioni, false dichiarazioni, ritrattazioni, finalmente una notizia ufficiale: "Ghostbusters 3" si farà e avrà il cast principale composto di sole donne. Avete capito bene: a sostituire la vecchia leva di acchiappa fantasmi ci sarà un quartetto tutto al femminile, che al quale spetterà il compito di riportare in auge un franchise nato 25 anni fa. A dare la conferma del progetto è stato Paul Feig, il regista incaricato di girare il reboot, attraverso Twitter: "E' ufficiale", scrive Paul, "sto lavorando e scrivendo con Katie Dippold al nuovo 'Ghostbusters' e si, sarà interpretato da donne divertentissime. Le sceglierò io".

Altri articoli su Harold Ramis è morto: Chi era il dottor Spengler di Ghostbusters?Harold Ramis morto: Ghostbusters 3 si farà lo stesso, le anticipazioni sulla tramaGhostbusters 3: Dan Aykroyd rivela la data delle riprese!

A proposito di "donne divertentissime", a dare il suo parere è Bill Murray, uno dei quattro vecchi acchiappa fantasmi della prima serie: "Ci sono un sacco di ragazze divertente lì fuori", ha dichiarato dal Toronto Film Festival, "ad esempio Melissa McCarthy sarebbe una Ghostbusters perfetta e Kristen Wiig è così divertente! Dio, lei è divertente! Poi mi piace molto questa ragazza, Linda Cardellini ed Emma Stone". Pur rifiutandosi categoricamente di partecipare al progetto, specie dopo la morte di Harold Ramis, Bill Murray dimostra di avere le idee chiare al riguardo. I fan dei "Ghostbusters" comunque sperano in un ripensamento, in modo tale da rivedere l'attore nel film, fosse anche soltanto per un cameo. Per quella generazione di spettatori cresciuti a pane ed ectoplasma, lo spettacolo di Bill Murray che riimpugna lo zaino protonico, sarebbe una bella emozione.

Crediti: facebook, myxmovie, Archivio web, web