Ghost in The Shell: I primi 5 minuti del film con Scarlett Johansson (VIDEO)

Scarlett Johansson e Major a confronto
Ecrit par

Paramount Pictures ha diramato i primi 5 minuti dell’attesissimo Ghost in The Sheel, con Scarlett Johansonn nei panni del Maggiore.

Futili polemiche di whitewashing a parte, Ghost in The Shell sarà un film visivamente spettacolare e a darcene conferma, dopo i numerosi trailer, sono arrivati i primi 5 minuti del fil diramati in anteprima da Paramount Pictures in cui siamo spettatori di un'intensa scena cyberpunk d''azione. La pellicola, trasposizione del noto futuristico anime del 1989 creato da Masamune Shirow, vede come protagonista Scarlett Johansson nei panni del Maggiore, un agente speciale, ibrido tra cyborg e umano, che guida la task force speciale Section 9.

Incaricata di fermare i più pericolosi criminali ed estremisti, la Section 9 dovrà confrontarsi con un nemico il cui obiettivo singolare è quello di annientare i progressi nel campo della cyber technology della Hanka Robotic. Il film, diretto da Rupert Sanders, già regista di Biancaneve e il Cacciatore, arriverà nella sale italiane il prossimo 31 marzo.

Crediti: archivi web