GF vip, perché Daniele Bossari e Aida Yespica non si parlano?

Aida Yespica e Daniele Bossari
Ecrit par

A fornire un'ipotetica risposta è Ignazio Moser, per il quale il conduttore televisivo eviterebbe ogni contatto con la showgirl come forma di rispetto per la moglie Filippa

Sono tra i concorrenti più amati dell'edizione del Grande Fratello VIP eppure, almeno per il momento, non sembra esserci molto feeling tra loro. Daniele Bossari e Aida Yespica (qui la sua doccia bollente) non si scambiano parole all'interno della casa, e addirittura il conduttore televisivo ha nominato la bella showgirl durante l'ultima puntata, spiegando di non aver avuto modo di legare con lei. I motivi della diffidenza di Bossari nei confronti della Yespica, però, avrebbero motivazioni ben precise, almeno stando ad alcune dichiarazioni di Ignazio Moser, altro concorrente del GF e figlio del celebre ciclista.

L'infedeltà di #aidayespica !!! (Parte 1) #grandefratellovip #GFVIP

Un post condiviso da 24h Grande Fratello Vip (@24hgrandefratellovip) in data:

Per Ignazio, Daniele Bossari avrebbe deciso di evitare ogni tipo di rapporto con Aida Yespica, anche semplici conversazioni, per non avere fraintendimenti con la moglie Filippa Lagerback: ""Lui con Aida ha paura a parlarci perché è preoccupato…È per sua moglie, hai capito. Non vuole mancarle di rispetto. È come se Aida fosse troppo e lui ha paura a parlarci" ha confidato a Giulia de Lellis. Il ciclista ha comunque spiegato di non aver ricevuto nessuna confessione diretta da Bossari, e che le sue sono unicamente deduzioni. Come staranno realmente le cose?

Crediti: archivio web