GF VIP: Luca Onestini piange per Soleil, Cecilia Rodriguez sapeva già tutto?

Luca Onestini e Soleil Sorge
Ecrit par

La puntata del Grande Fratello VIP è stata densa di emozioni e lacrime, soprattutto per Luca Onestini che ha scoperto alcuni particolari scottanti sulla fidanzata Solei Sorgé.

Una puntata a base di emozioni e lacrime, soprattutto per Luca Onestini: la produzione del Grande Fratello VIP ha infatti deciso di svelare al concorrente alcuni particolari che riguardano la fidanzata Solei Sorgé. Il fratello dell’ex tronista, Gianmarco Onestini, è entrato nella casa per un confronto con Luca: l’argomento era la sua relazione con la modella italo-americana. Luca Onestini ha così scoperto che la fidanzata non solo è uscita più volte in compagnia di Marco Cartasegna (tronista e “nemico” di Onestini), ma ha rilasciato alcune pesanti dichiarazioni a Pomeriggio Cinque riguardo la sua relazione con l’ex-tronista. Solei ha infatti confessato di voler mettere in pausa la relazione dopo aver scoperto che Luca Onestini si sarebbe sentito, a sua insaputa, con Giulia Latini, corteggiatrice di Uomini e Donne. Il modello si è abbandonato alle lacrime e si è confidato con Cecilia Rodriguez, che sembrava essere al corrente della storia.

Luca Onestini ha confessato di aver nascosto a Soleil la sua relazione d’amicizia con Giulia Latini: relazione che consisterebbe in alcuni messaggi di auguri e scambio di numeri di cellulare per restare in contatto. Un piccolo scandalo già premeditato? A fornire indizi è Cecilia Rodriguez che ha confidato in privato a Onestini di essere al corrente di alcuni particolari. Il manager di Solei è Stefano Monte, fratello di Francesco Monte attuale compagno di Cecilia: la sorella di Belen ha confidato a Onestini di sapere da tempo che sarebbe successo qualcosa una volta all’interno della casa del Grande Fratello VIP. Una mossa per attirare l’attenzione e i riflettori? Attendiamo i prossimi sviluppi.

Crediti: archivio web