Gf vip, Giulia De Lellis e la battuta omofoba: "i figli dei gay saranno gay"

Giulia De Lellis
Ecrit par

L'influencer è stata sommersa dalle critiche per una dichiarazione poco felice nei confronti degli omosessuali. E qualcuno propone l'espulsione

A nemmeno una settimana dall'inizio del Grande Fratello Vip, uno dei concorrenti sarebbe già a rischio di espulsione. Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante e web influencer, è stata infatti accusata di omofobia per una battuta poco felice nei confronti della comunità lgbt. Nel corso di una chiacchierata serale, l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" ha infatti spiegato le ragioni per cui non è del tutto a favore delle adozioni da parte delle coppie gay. Le motivazioni addotte dalla De Lellis a sostegno della sua tesi, tuttavia, hanno sollevato un vero e proprio polverone mediatico.

"Secondo me i figli con genitori gay saranno, la maggior parte, gay"ha spiegato la De Lellis Se all'interno della casa le sue parole non hanno suscitato particolari reazioni negli altri inquilini, sul web la polemica non ha tardato ad esplodere. Molti telespettatori, infatti, oltre ad accusare di ignoranza la web influencer l'hanno tacciata di omofobia, e in molti si augurano che il Grande Fratello non tardi a prendere provvedimenti nei suoi confronti. D'altro canto, proprio un'uscita infelice nei confronti delle donne, lo scorso anno era costata l'espulsione a Clemente Russo: che il copione si ripeta anche questa volta?

Crediti: Instagram