GF VIP, Giulia De Lellis: Andrea Damante e la mamma esclusi dalle dirette

Giulia De Lellis vittima di complotto al GF VIP?
Ecrit par

Andrea Damante e la mamma di Giulia De Lellis, Sandra, sarebbero stati esclusi dalle puntate in diretta del Grande Fratello VIP. Ecco le dichiarazioni.

Sembra non scorrere buon sangue tra Giulia De Lellis e la produzione del Grande Fratello VIP: la pagina ufficiale Facebook dell’ex corteggiatrice ha insinuato che il fidanzato Andrea Damante e la mamma di Giulia non siano più riusciti a presenziare alle puntate del lunedì a causa degli screzi con la produzione e Alfonso Signorini. Facciamo un passo indietro: dall’inizio del programma Giulia De Lellis è stata presa di mira dall’opinionista Alfonso Signorini che ha fatto notare più volte la sua “ignoranza”. Durante la puntata del 23 ottobre sono inoltre volate parole pesanti tra i due, tanto che la mamma di Giulia De Lellis, Sandra, era intervenuta su Instagram affermando “Io mi domando perché permettono a questi esseri di parlare in questo modo senza prendere provvedimenti, o loro credono che noi siamo una massa di idioti o gli idioti sono loro che per far odiens passerebbero sopra a tutti e tutto parlare in questo modo si fa sempre più adito a bullismo e io questo non lo posso permettere”. Le dichiarazioni della mamma di Giulia De Lellis hanno lasciato il segno, secondo quanto affermato dall’entourage dell’ex corteggiatrice.

GF VIP, Giulia De Lellis: Andrea Damante e la mamma esclusi dalle dirette

Sulla pagina ufficiale Facebook di Giulia De Lellis, un utente ha domandato “ma i familiari di Giulia non possono intervenire con la produzione del Grande Fratello che c’è una grande differenza di comportamento su questa ragazza o questo programma deve essere equo con tutti senno non ha neanche senso guardarlo" La risposta della pagina ufficiale non lascia spazio a dubbi: “Certo che sono intervenuti. Sia la famiglia che Andrea. E infatti sono due settimane che non sono invitati in studio”. Dopo queste affermazioni il fidanzato e la mamma di Giulia De Lellis saranno invitati nuovamente in studio?

Crediti: Facebook, Archivi Web