Gf Vip, ancora gaffe per Giulia De Lellis: la capitale dell'Africa? L'Egitto

Giulia De Lellis
Ecrit par

La concorrente ha dato prova nella casa di non essere propriamente ferrata in geografia. Questa volta, però, gli altri inquilini l'hanno bacchettata

In un modo o nell'altro Giulia De Lellis riesce sempre a far parlare di sé. L'ex concorrente di Uomini e Donne era stata protagonista assoluta dello scorso serale per un battibecco molto acceso con Alfonso Signorini, che le aveva dato dell'ignorante per le sue esternazioni sulla comunità lgbt. Nelle ultime ore, invece, la De Lellis si è messa in luce per sue conoscenze in fatto di geografia: durante una colazione con gli altri inquilini, infatti, la bella fidanzata di Andrea Damante ha illuminato tutti spiegando qual è secondo lei la capitale dell'Africa.

"Una volta mi hanno chiesto quale è la capitale dell'Africa. Io subito ho risposto l'Egitto. Ma ero proprio convinta. Voi lo sapevate?" ha dichiarato Giulia. A bacchettarla per primo, è stato Ignazio Moser: "Ma cosa stiamo dicendo? L'Africa è un continente, non ha una capitale" ha spiegato il ciclista. Poco dopo anche gli altri concorrenti hanno fatto notare l'errore all'esperta di tendenza che di certo, a questo punto, non sarà ricordata come l'inquilina più colta della casa.


Crediti: Archivi Web