GF VIP: Francesco Monte parla di Cecilia in una lettera a Domenica Live

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte
Ecrit par

Francesco Monte affida ad una lettera inviata a Domenica Live le sue considerazioni sulla storia con Cecilia Rodriguez e sul suo futuro professionale.

Mentre Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser vengono bacchettati e separati dalla produzione del Grande Fratello VIP, Francesco Monte decide di rilasciare una dichiarazione ufficiale dopo il confronto con la sua ex avvenuto davanti alle telecamere della casa più spiata d’Italia. La seconda edizione del Grande Fratello VIP verrà infatti ricordata come quella delle “coppie scoppiate”, tra cui anche quella formata da Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Dopo il colpo di fulmine per Ignazio Moser, la sorella di Belen ha infatti deciso di lasciare in diretta il suo ex per vivere la passione con Ignazio alla luce del sole. Dopo alcuni giorni di silenzio, Francesco Monte ha affidato ad una lettera letta a Domenica Live, le sue considerazioni sulla vicenda.

"Dire che sto bene è un parolone, sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio e delle famiglie interessate, perché a mio parere sarebbe stata una strumentalizzazione e tutto ciò non mi appartiene. Ringrazio tutti voi e la gente a casa per il bellissimo sostegno ed affetto rivoltomi, se pur a volte manifestato attraverso termini esagerati” ha dichiarato nella lettera Francesco Monte, che sbarcherà sull’Isola dei Famosi "Cerco di affrontare e superare tutto in un modo un po’ zen direi, purtroppo nella vita queste cose accadono, d’altronde vivere è proprio questo… essere felici, amare e soffrire, altrimenti non si potrebbe considerare vita”. Intanto, nella casa del Grande Fratello, Cecilia Rodriguez ha dichiarato che una volta uscita dal programma vorrebbe incontrare Francesco Monte e la sua famiglia per chiarire la situazione e scusarsi.


Crediti: archivio web