GF VIP: Fabrizio Corona scrive una lettera a Jeremias

Jeremias Rodriguez e Fabrizio Corona
Ecrit par

Jeremias Rodriguez è stato eliminato dal Grande Fratello VIP: per lui una lettera dell’ex cognato Fabrizio Corona, ora in carcere.

Ennesimo colpo di scena al Grande Fratello VIP: la puntata del 13 novembre ha sancito l’eliminazione di Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia e Belen. Accusato di essere uno dei concorrenti “protetti” dalla produzione insieme alla sorella Cecilia, Jeremias ha dovuto abbandonare il reality e anche Aida Yespica con cui aveva instaurato un rapporto particolare. Se dal lato dell'amore Jeremias ha dovuto incassare un “due di picche” da Aida Yespica, che ha dichiarato in diretta che il rapporto con il ragazzo è solamente una forte amicizia, dall’altro Jeremias può contare su una famiglia forte e unita. E proprio dalla famiglia, seppur allargata, viene una lettera clamorosa letta durante la diretta: l’ex cognato Fabrizio Corona, dal carcere dove si trova recluso, ha deciso di scrivere un messaggio a Jeremias. Un messaggio che celebra il rapporto tra i due, uomini dal carattere simile che hanno condiviso un pezzo della loro vita.

"I ricordi sono la bellezza del mondo e tu sei un ricordo bellissimo di una parte molto intensa della mia” recita la lettera che Fabrizio Corona ha scritto a Jeremias Rodriguez "Mi sembra ieri che ti sono venuto a prendere all’aeroporto di Linate con le tue sorelle. Sei sempre stato uno spirito libero, un puro, attaccatissimo alla tua famiglia. Quante volte abbiamo discusso perché quello che ci accomuna è l’istintività, ma ci volevamo un gran bene e ci rispettavamo. Oggi ti seguo da qui, da dentro quattro fredde mura. Questo viaggio ti deve servire a migliorare, a porti obiettivi, e ad essere d’aiuto. E’ giunta l’ora di crescere, non puoi più permetterti di dimenticare le persone che ami. Siamo con te ti voglio bene”. Jeremias Rodriguez, commosso per il messaggio di Corona, ha dichiarato che il paparazzo è stato un punto di riferimento per lui e che, nonostante abbia sbagliato, stia pagando più del dovuto.


Crediti: archivio web