GF VIP: Cecilia vs Aida "vediamo se hai il mio stesso coraggio"

Cecilia Rodriguez e Aida Yespica
Ecrit par

Cecilia Rodriguez dice la sua sulla storia tra il fratello Jeremia e Aida Yespica, non risparmiando una frecciatina a proposito della tenda rossa.

Coppie che scoppiano, nuovi amori, incontri hot e baci dietro le tende della casa più spiata d’Italia: il Grande Fratello VIP non smette di stupire e i concorrenti sembrano impegnarsi per regalare sorprese ogni giorno. Dopo la rottura tra Luca Onestini e Soleil, tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte e il nuovo amore sbocciato nella casa tra la sorella di Belen e Ignazio Moser, nella puntata di lunedì 5 novembre un’altra storia è giunta al capolinea. Il fidanzato di Aida Yespica Giuseppe Lama ha infatti deciso di lasciare la showgirl in diretta dopo le immagini della liaison con Jeremia Rodriguez. I due concorrenti si sono infatti avvicinati parecchio nelle ultime settimane e si sarebbero baciati dietro la tenda del confessionale. Proprio come avevano fatto Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Cecilia e Ignazio avevano cercato rifugio dietro la tenda del confessionale, uno dei pochi luoghi dove le telecamere del Grande Fratello non possono arrivare. Scelta imitata da Aida Yespica e Jeremia Rodriguez: la sorella Cecilia però non sembra averla presa bene e dopo la puntata di lunedì ha lanciato una frecciatina non troppo velata alla collega. ''Io so, tu sai...vediamo chi ha il coraggio di dirlo senza nascondersi dietro una tenda rossa...'' Un avvertimento o non corre buon sangue tra le due colleghe?

Crediti: archivio web