Gf Vip: Cecilia Rodriguez, dopo il confronto con Monte, notte sotto le lenzuola con Ignazio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Ecrit par

Dopo le lacrime e l'incontro con il fidanzato, la showgir brasiliana ha trascorso la nottata in compagnia di Moser, tra coccole e confessioni

E' stata una serata a dir poco difficile per Cecilia Rodriguez: la showgirl argentina, che ha sviluppato un rapporto particolare con il coinquilino Ignazio Moser nelle ultime settimane, è stata infatti chiamata a confrontarsi in diretta tv con il fidanzato. Francesco Monte, ex protagonista di Uomini e donne e compagno della Rodriguez da quattro anni, ha fatto il suo ingresso nella casa del GF per affrontare la delicata questione con i diretti interessati: prima, ha incontrato Ignazio Moser, al quale non ha risparmiato parole durissime (ndr: sei un polipo che si approfitta delle debolezze altrui), e si è poi chiarito con Cecilia.In lacrime, la ragazza ha congedato il fidanzato lasciandolo 'libero di prendere la sua strada', e quando la puntata si è conclusa è corsa tra le braccia del bel ciclista.

Cecilia ha infatti trascorso la notte sotto le lenzuola con Ignazio, con il quale si è lasciata andare a coccole, grattini e abbracci. Il bacio, però, non è ancora arrivato: la Rodriguez, nonostante abbia messo in stand-by la sua relazione con Francesco Monte, vuole rispettarlo fino alla fine dei giochi o è solo questione di giorni perché tra lei e Ignazio Moser le cose diventino più esplicite? D'altro canto sua sorella Belen è stata piuttosto esplicita: "La tua storia la puoi scrivere solo tu".

Crediti: archivio web