GF VIP: Cecilia gelosa di Ivana e dell'aereo che parla di Ignazio

Ivana Mrazova e Cecilia Rodriguez
Ecrit par

Guerra di fan tra Cecilia Rodriguez e Ivana Mrazova: la sorella di Belen non ha infatti gradito uno striscione dei fan passato sopra la casa che parlava di Ignazio Moser.

Tutti contro Cecilia Rodriguez. La concorrente del Grande Fratello VIP ha accumulato una serie di “nemici” sia all’interno che all’esterno della casa più spiata d’Italia. Da quando è esplosa la passione tra la sorella di Belen e Ignazio Moser, Cecilia è al centro dell’attenzione bersagliata da critiche e commenti: c’è chi la difende, ma la ragazza sta soprattutto ricevendo un sacco di critiche. Non sono passati inosservati i “buuu” in studio durante l’ultima diretta del lunedì: reazioni che hanno colpito Cecilia in maniera negativa. La decisione di lasciare in diretta il fidanzato Francesco Monte e vivere apertamente la storia con Ignazio Moser ha avuto effetti decisamente sgradevoli per Cecilia Rodriguez che deve fare i conti anche con i fan di Ivana Mrazova. All’inizio del reality infatti Ignazio Moser aveva messo gli occhi sulla modella, dedicandole particolari attenzioni che si sono spostate successivamente sul Cecilia. E i fan di Ivana non lo hanno di certo dimenticato.

grande fratello vip, ivana, cecilia, aereo
L'aereo con il messaggio per Ivana

I fan dei concorrenti del Grande Fratello VIP hanno iniziato da tempo a mandare affettuosi messaggi di sostegno ai loro beniamini “reclusi” nella casa. I sostenitori di Ivana si sono dati parecchio da fare e nei giorni scorsi hanno fatto sorvolare sulla casa il settimo aereo con un messaggio dedicato alla modella. Messaggio che ha fatto ingelosire Cecilia Rodriguez. "Ivanina la più pura, Spagna Fans, Ti amiamo, Dove sei Ignazio?“. Il riferimento a Ignazio Moser ha infastidito la sorella di Belen, mentre Ivana ha ribadito di non aver più niente a che fare con Ignazio e di essere già impegnata. Qualcuno manderà un altro aereo per consolare Cecilia?


Crediti: archivio web