GF VIP: Cecilia e Jeremias protetti dalla produzione? Il pubblico non può fischiarli

Cecilia e Jeremias Rodriguez
Ecrit par

Cecilia e Jeremias Rodriguez sembrano godere di una protezione particolare della produzione del GF VIP: pubblico in studio infatti sarebbe stato invitato a non fischiare la coppia.

A poche ore dalla diretta del lunedì, nuove ombre su Cecilia, Ignazio e Jeremias, che sembrano godere di una protezione particolare della produzione del Grande Fratello VIP. I concorrenti sono nell’occhio del ciclone a causa di presunti favoreggiamenti della produzione nei loro confronti, con occhi puntati sulla coppia Cecilia-Ignazio. La coppia si è infatti lasciata andare a comportamenti decisamente troppo passionali all’interno della casa più spiata d’Italia. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non riescono a tenere a bada i bollenti spiriti e si sono appartati più volte in angoli della casa apparentemente lontani dalle telecamere: dietro la tenda del confessionale, sotto le coperte. Le effusioni hot nell’armadio della camera da letto hanno però alimentato le polemiche del pubblico tanto che la coppia è stata richiamata dalla produzione che ha invitato i concorrenti a “tranquillizzarsi”. La decisione della produzione del Grande Fratello VIP non ha fatto altro che inasprire le polemiche: secondo una parte di pubblico infatti, Cecilia e Ignazio godrebbero di una particolare protezione che avrebbe allontanato l’ipotesi di una squalifica. Ora fonti sul web hanno diffuso il presunto messaggio che la produzione avrebbe mandato alle persone che faranno parte del pubblico durante la puntata di lunedì 13 novembre.

“Sì siete in lista..però mi raccomando una cosa! Ve lo chiedo per cortesia..non fischiate Cecilia e Jeremias!!! L’altro giorno ci hanno fatto il culo! Vi chiedo di essere meno rumorosi! Magari nn applaudite, ma non fate dischi! Provate a capirmi a lunedì ore 18.30”. Il messaggio si riferisce a Cecilia e Jeremias Rodriguez, sorella e fratello di Belen: secondo quanto riportato, i due concorrenti godrebbero di un trattamento di favore all’interno del Grande Fratello VIP. Nelle scorse puntate il pubblico ha fischiato duramente i due concorrenti, soprattutto Cecilia e la sua fiamma Ignazio Moser: cosa succederà durante la puntata?


Crediti: archivio web