GF VIP: Cecilia e Jeremias favoriti? La verità di Ilary Blasi

Ilary Blasi parla di Cecilia e Jeremias Rodriguez
Ecrit par

Ilary Blasi parla di Cecilia e Jeremias Rodriguez, secondo il pubblico favoriti dalla produzione del Grande Fratello VIP.

L’eliminazione di Jeremias Rodriguez dal Grande Fratello VIP, con un numero consistente di voti, non ha placato i sospetti sul presunto comportamento della produzione che avrebbe un occhio di riguardo per i fratelli di Belen Rodriguez. Da un lato le presunte irregolarità del televoto che hanno salvato più volte Jeremias dall’eliminazione (fino a lunedì 13 novembre) dall’altro il trattamento riservato a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la coppia è stata infatti travolta dalla passione, lasciandosi andare ad incontri decisamente hot in svariati angoli della casa. Cecilia e Ignazio, bersagliati duramente dal pubblico che ne chiedeva l'eliminazione, sono stati però semplicemente “sgridati” dalla produzione del Grande Fratello VIP che ha consigliato loro di tenere a bada i bollenti spiriti. La famiglia Rodriguez è quindi favorita all’interno della casa? A rispondere è la conduttrice Ilary Blasi durante una recente intervista.

"I Rodriguez ricevono un occhio di riguardo perché fratelli di Belen? Quello che conta è il giudizio del pubblico, se applaude o meno. I cavalli si vedono all’arrivo…” ha dichiarato Ilary Blasi che diplomaticamente sposta l’attenzione sul pubblico, unico in grado di decidere le sorti dei concorrenti del Grande Fratello VIP. A proposito dell'applauso, sembra che il pubblico in studio sia stato invitato a non fischiare Cecilia e Jeremias, fatto che alimenta ancora di più dubbi e polemiche. Non ci resta quindi che attendere il 4 dicembre, quando andrà in onda la puntata finale del reality!

Crediti: archivio web