GF VIP: Cecilia e Ignazio travolti dalla passione sotto le coperte (FOTO)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Ecrit par

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non hanno saputo resistere alla passione e hanno passato una notte di fuoco sotto le coperte, tanto che il GF ha deciso di spegnere le telecamere.

É scoppiata la passione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che non hanno saputo resistere ai forti sentimenti nati all’interno della casa del Grande Fratello VIP. Dopo aver lasciato in diretta l’ex fidanzato Francesco Monte, la sorella di Belen Rodriguez ha iniziato a vivere la storia con il concorrente del Grande Fratello. Dopo l’avventura nel confessionale, quando la coppia si è nascosta dietro una tenda per non essere raggiunta dallo sguardo indiscreto delle telecamere, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno potuto passare del tempo insieme nella suite donata loro da Raffaello Tonon. La coppia si è rifugiata sotto le coperte e si è lasciata andare alla passione, tanto che la regia del Grande Fratello ha cambiato inquadratura passando alle riprese di altri concorrenti del reality. La clip video, di alcuni secondi, ha iniziato però a circolare sul web e sui social, dove il pubblico si è letteralmente scatenato.

Prima di entrare nella suite, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono appartati nella casa: il concorrente ha confessato alla nuova fiamma “Ho voglia di fare l’amore con te sempre”, invitando Cecilia a lasciarsi andare. Le polemiche intorno alla coppia non sembrano volersi fermare: da un lato c’è chi vorrebbe mettere in guardia la sorella di Belen in modo che non diventi l’ennesimo “numero” sulla lista di donne di Ignazio. Dall’altro c’è chi accusa Cecilia di superficialità a causa del suo comportamento nei confronti dell’ex fidanzato Francesco Monte, nuovo concorrente dell'Isola dei Famosi.

Crediti: archivio web