GF VIP: Cecilia e Ignazio, incontro hot nell'armadio! (VIDEO)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Ecrit par

Non si fermano i momenti hot al Grande Fratello VIP: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono concessi dei momenti da bollino super rosso nell’armadio della casa.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser da bollino super rosso: i due concorrenti del Grande Fratello VIP non riescono a tenere a bada la passione e si sono rifugiati nell’armadio per una sessione di…sesso orale. Il tutto è successo davanti agli occhi indiscreti delle telecamere, almeno fino a quando la produzione della casa più spiata d’Italia non si è accorta di quello che stava succedendo e ha rapidamente cambiato inquadratura. Gli strani movimenti di bacino di Ignazio e la posizione seduta di Cecilia non lasciavano infatti spazio all’immaginazione. Immediate le polemiche scatenate dal video e dai comportamenti della coppia che non è nuova a siparietti hot.

Da quando Cecilia Rodriguez ha lasciato il fidanzato Francesco Monte, la passione con Ignazio Moser è scoppiata in tutte le sue forme. Le telecamere del Grande Fratello VIP hanno dovuto fare i salti mortali per distogliere le riprese quando la situazione si faceva troppo hot: prima il siparietto dietro la tenda del confessionale, poi i movimenti sospetti sotto il piumone e infine il sesso orale nell’armadio. Questa edizione del Grande Fratello VIP non smette di stupire.

Crediti: archivio web