Gf vip 2, Ignazio Moser a letto con 163 donne:“Se le sc*pi bene tornano tutte"

ignazio moser grande fratello vip
Ecrit par

Il ciclista ha rivelato di tenere un diario in cui registra tutte le sue amanti e ne valuta le prestazioni. In un nuovo video, però, si lascia andare anche ad una frase shock

Non si placano le polemiche su Ignazio Moser. Il ciclista ha rivelato nella casa del Grande Fratello Vip di tenere un diario in cui registra tutti i suoi incontri amorosi, e valuta le performance delle sue amanti. A render ancor più incredibile la vicenda, è il numero di donne che Moser avrebbe incontrato nel corso degli anni: ben 163. Le rivelazioni dell'atleta non sono comunque piaciute a tutti gli inquilini della casa, soprattutto a Daniele Bossari, che ha 'spifferato' il segreto dell'amico durante la diretta televisiva di lunedi scorso.

A compromettere ulteriormente la posizione di Ignazio Moser e il gradimento del pubblico nei suoi confronti è un video apparso sul web nelle ultime ore. Nel filmato in questione, parlando delle sue conquiste e delle sue peripezie amorose, il ciclista si lascia andare ad una frase che ha indispettito molte spettatrici.Discutendo con Gianluca Impastato Moser spiega: "se le s***pi bene tornano tutte". Misoginia o semplice goliardia? A voi l'ardua sentenza.

Crediti: archivio web