George Michael: Nudo in un selfie shock con un parrucchiere (FOTO)

George Michael fuma una sigaretta
Ecrit par

Finita da poco la rehab, George Michael a quanto pare si è fatto sedurre da un parrucchiere ed è finito a farsi un selfie nudo in bagno. Scopri tutto su melty.

Galeotta fu l’Australia ! Mai espressione potrebbe essere più efficace per descrivere quanto successo a George Michael nei giorni passati. Il celebre cantante britannico, ex leader degli Wham, ha avuto un travolgente flirt con un parrucchiere in pensione nella terra dei canguri. E’ stato proprio il misterioso parrucchiere – all’anagrafe Carlos Arturo Ortiz – a raccontare tutto l’affaire al Sunday Mirror, e con tanto di dovizia di particolari. I due, che alloggiavano allo stesso hotel Park Hyatt, si sono conosciuti prima in una chat online e poi si sono incontrati realmente. In camera d’albergo, ha raccontato Ortiz, lui e George hanno passato una felice notte insieme, durante la quale il cantante avrebbe raccontato al dolce sconosciuto molte cose sulla sua vita e sui suoi problemi. I due, infine, hanno immortalato il momento con due selfie totalmente nudi che il parrucchiere ha prontamente consegnato alla stampa. “Una persona adorabile e con una grande sensibilità”: così Ortiz ha definito George Michael al Sunday Mirror, riferendo anche che l’ex Wham lo avrebbe invitato a Londra, anche se ancora fidanzato.

Il problema, infatti, è proprio quello che George Michael è ufficialmente fidanzato con Fadi Fawaz dal 2011. I due erano stati immortalati proprio quest’estate – il 12 luglio – quando George Michael aveva lasciato l’istituto per la disintossicazione di Zurigo in cui era stato internato. Andando a raccontare tutto ad un magazine di gossip, dunque, il parrucchiere Carlos Arturo Ortiz ha senza dubbio messo una pietra tombale sulla relazione che George Michael aveva con Fadi Fawaz. Dopo questa mossa scaltra, riuscirà il buon parrucchiere a riabbracciare il suo amato George? Vedremo. Di sicuro in queste ore George e Fadi non stanno passando dei grandi momenti. E se la mossa di Ortiz di raccontare tutto alla stampa fosse una ripicca per il rifiuto da parte di George di proseguire la storia con lui? Vedremo nei prossimi giorni.

Crediti: web