George Michael: Le foto col fidanzato a Zurigo

George Michael si gode la sua sigaretta
Ecrit par

Dopo le foto shock della settimana scorsa, George Michael riappare a Zurigo mano nella mano con il fidanzato, che sembra un suo sosia meno malconcio.

Lo shock per le immagini di George Michael circolate la settimana scorsa non è ancora del tutto passato. Nessuno infatti si aspettava di vedere l’ex cantante degli Wham e sex symbol degli anni ‘80/’90 ridotto in condizioni così drammatiche: quasi calvo, gonfio, con sguardo vitreo e spento. Sarà colpa della droga? Oppure è solo la vecchiaia che batte cassa? Ad ogni modo, George Michael si trova a Zurigo perché internato alla Kusnacht Practice, clinica per la disintossicazione tra le più care e prestigiose d’Europa. Il cantante di “Faith” e “Patience” negli ultimi anni ha infatti avuto non pochi problemi con alcol e marijuana: nel 2006 era stato arrestato per guida in stato di ebbrezza mentre nel 2010 entrava con tutta l’automobile dentro la vetrina di un negozio e si rifiutava di sottoporsi a test alcolemico. Dopo questi incidenti, Michael decise così di entrare in cura per disintossicarsi ufficialmente “solo” dalla marijuana (anche se sono circolate voci su una sua presunta dipendenza da crack e cocaina). Dopo le foto della settimana scorsa, ad ogni modo, George Michael è riapparso per le strade di Zurigo.

A differenza della settimana passata, tuttavia, il cantante di “Last Christmas” non è stato visto da solo, ma accompagnato dal suo fidanzato. Se nelle foto George Michael appare tale e quale a una settimana fa –sguardo vacuo, gonfio e stropicciato - la cosa più sorprendente è la sua somiglianza con il compagno. Fadi Fawaz, ex porno-attore impegnato con George dal 2011, sembra infatti un sosia di George Michael meno anziano e meno “ferito” dalla vita. I due sono stati fotografati nella notte di domenica 12 luglio nelle strade di Zurigo, mentre passeggiavano mano nella mano. Fadi Fawaz, da una parte, è sembrato molto infastidito dalla presenza del paparazzo, mentre George Michael è apparso più perso nei suoi pensieri e soprattutto più interessato a fumare la sua sigaretta. La dipendenza da marijuana sarà stata definitivamente sconfitta dal cantante? Quando lascerà la clinica milionaria? Vedremo nei prossimi giorni se usciranno nuove indiscrezioni sul buon vecchio George.

Crediti: web