Geordie Shore 11: 9^ puntata, Nathan è gay (VIDEO)

Geordie Shore, Nathan, Coming Out
Ecrit par

L'undicesima stagione di Geordie Shore è tornata su MTV Next: scopri cosa è successo fra Charlotte, Gaz, Chloe, Scott e gli altri Geordies.

Lo scorso 11 gennaio è tornato, in esclusiva su MTV Next, (canale 133 di Sky), l'undicesima edizione di "Geordie Shore", che ha visto i Geordies approdare in Grecia. In questa stagione, infatti, vedremo i ragazzi divertirsi tra Mykonos, Zante e Atene dove, fra drammi, amori, sbronze e lavoro, vivranno tutti insieme in varie località greche, dalle ville alle fattorie. Durante la 9^ puntata, andata in onda lunedì 29 febbraio, Charlotte (che si è rifatta da qualche settimana il naso), Gaz, Scott (reduce dalla vittoria al "Celebrity Big Brother"), Marnie, Aaron, Chloe (in topless nelle primissime puntate) e Nathan hanno vissuto la 'rinascita' di Holly, ormai ripresa dall'abbandono di Kyle, ma l'evento che ha caratterizzato tutto l'episodio è stato proprio il coming out di Nathan, avvenuto con semplicità sul divano di casa.

Nathan ha confessato ai ragazzi di non essere bisessuale come credeva, ma di aver capito di essere gay proprio durante la vacanza greca. La reazione dei ragazzi è stata di estrema dolcezza, Chloe ha detto che non cambierà niente e che gli vorranno sempre bene, Aaron ha esclamato "Nathan non sei gay, sei il nostro gay", mentre Scott ha confessato di aver molti amici omosessuali e che tutti vorrebbero finire a letto con lui. "L'accoglienza che ho ricevuto - anche da parte dello staff - è stata così travolgente" ha dichiarato Nathan in una recente intervista, "dopo aver fatto coming out ho pianto per almeno due ore, non di tristezza, ma dalla gioia!".

> Passa dalla pagina 'Gary e Charlotte Geordie Shore e metti 'Mi piace' per restare sempre aggiornato!

Crediti: Archivio Web, MTV