Geordie Shore 11: 8^ puntata, Nathan conquista due ragazzi, Holly pensa a Kyle (VIDEO)

Holly e Marnie al Geordie Shore
Ecrit par

L'undicesima stagione di Geordie Shore è tornata su MTV Next: scopri cosa è successo fra Charlotte, Gaz, Chloe, Scott e gli altri Geordies.

Lo scorso 11 gennaio è tornato, in esclusiva su MTV Next, (canale 133 di Sky), l'undicesima edizione di "Geordie Shore", che ha visto i Geordies approdare in Grecia. In questa stagione, infatti, vedremo i ragazzi divertirsi tra Mykonos, Zante e Atene dove, fra drammi, amori, sbronze e lavoro, vivranno tutti insieme in varie località greche, dalle ville alle fattorie. Durante l'8^ puntata, andata in onda lunedì 22 febbraio, Charlotte, Gaz, Scott (reduce dalla vittoria al "Celebrity Big Brother"), Marnie, Aaron, Chloe, Holly e Nathan hanno vissuto l'abbandono da parte di Kyle che è stato costretto a lasciare il programma. Durante la puntata i ragazzi hanno cercato di far capire ad Holly che Kyle in realtà non l'ha mai amata, ma la Hagan, durante un confessionale, ha dichiarato che spera ancora in cuor suo di tornare con l'ex fidanzato traditore.

Fra alti e bassi di Holly che ha alternato momenti di depressione a serate in discoteca, i Geordies hanno dato il meglio di loro e, in vacanza a Mykonos, hanno rimorchiato un sacco di ragazzi: Scott una tipa bionda che ha successivamente portato nella stanza del sesso, Chloe un bel ragazzo tutto muscoli (che balla malissimo, secondo Charlotte) e Nathan un bel tipo americano. La puntata è finita con una scenata di gelosia di Chloe: durante la festa in barca organizzata dalle ragazze, infatti, Scott e Holly hanno flertato e la bella Chloe ha dato in escandescenza. I due sono stati fidanzati in passato e Chloe (fino a qualche settimana fa a tinte lesbo con Marnie) non può proprio sopportarlo.

>> Passa dalla pagina Facebook "Gary & Charlotte Geordie Shore" e metti mi piace!

Crediti: Archivio Web