Geordie Shore 11: 7^ puntata, dopo una rissa Kyle è costretto a lasciare il reality show (VIDEO)

Il dramma di Holly
Ecrit par

L'undicesima stagione di Geordie Shore è tornata su MTV Next: scopri cosa è successo fra Charlotte, Gaz, Chloe, Scott e gli altri Geordies.

Lo scorso 11 gennaio è tornato, in esclusiva su MTV Next, (canale 133 di Sky), l'undicesima edizione di "Geordie Shore", che ha visto i Geordies approdare in Grecia. In questa stagione, infatti, vedremo i ragazzi divertirsi tra Mykonos, Zante e Atene dove, fra drammi, amori, sbronze e lavoro, vivranno tutti insieme in varie località greche, dalle ville alle fattorie. Durante la 7^ puntata, andata in onda lunedì 15 febbraio, Charlotte, Gaz, Scott (reduce dalla vittoria al "Celebrity Big Brother"), Marnie, Aaron, Chloe e Nathan hanno vissuto - di nuovo - i drammi di Kyle e Holly che sono di nuovo single. Se Holly crede e spera di poter tornare insieme a Kyle, per il ragazzo è un 'NO' categorio: è troppo giovane - a suo dire - e vuole godersi l'estate fra sbronze, amici e belle ragazze. Non sa, che proprio questa sua scelta, gli causerà l'allontanamento dal reality show.

La puntata è iniziata con Charlotte e Chloe che si svegliano nel letto di Gaz che, dopo esser stato schernito dalle ragazze, è andato a dormire in un'altra stanza. Charlotte e Chloe hanno fatto sesso? Secondo Chloe sì, ma la Crosby - reduce da un intervento chirurgico al naso - non è molto convinta. In serata i ragazzi hanno raggiunto lo Slemmers Pub dove è tradizione esser colpiti in testa dopo aver fatto un chupito: Aaron si è beccato un estintore, Gaz uno sgabello e Chloe uno skatebord. Ovviamente i drammi non sono mancati e complice l'alcool Holly e Kyle si sono riavvicinati facendo infuriare il resto dei ragazzi: ma come, dopo aver litigato per tutta la settimana ora sono di nuovo d'amore e d'accordo? Ovviamente la pace fra gli ex fidanzatini è durata poco. Holly, gelosa della nuova conquista di Kyle, inveisce contro la ragazza e la serata finisce in rissa con Aaaron e Gaz contro Kyle. Altra litigata, altro dramma, altra serata rovinata: così non possono più andare avanti e dopo una riunione decidono che uno fra Holly e Kyle deve abbandonare il programma. A farlo (di sua spontanea volontà) è stato Kyle.

>> Passa dalla pagina "Gary e Charlotte Geordie Shore" e metti 'mi piace'!

Crediti: Twitter, Archivio Web