Geordie Shore 11: 6^ puntata, Charlotte e Chloe vogliono fare sesso con Gaz (VIDEO)

Chloe, Charlotte, Gaz, Geordie Shore
Ecrit par

L'undicesima stagione di Geordie Shore è tornata su MTV Next: scopri cosa è successo fra Charlotte, Gaz, Chloe, Scott e gli altri Geordies.

Lo scorso 11 gennaio è tornato, in esclusiva su MTV Next, (canale 133 di Sky), l'undicesima edizione di "Geordie Shore", che ha visto i Geordies approdare in Grecia. In questa stagione, infatti, vedremo i ragazzi divertirsi tra Mykonos, Zante e Atene dove, fra drammi, amori, sbronze e lavoro, vivranno tutti insieme in varie località greche, dalle ville alle fattorie. Durante la 6^ puntata, andata in onda lunedì 8 febbraio, Charlotte, Gaz, Scott (reduce dalla vittoria al "Celebrity Big Brother"), Marnie, Aaron, Chloe e Nathan hanno vissuto i drammi di Kyle e Holly che sono di nuovo single. La nuova location (una barca) non è d'aiuto alla convivenza separata dei ragazzi che sono ancora divisi in due schieramenti distinti: donne contro uomini. L'idea di Nathan di far rappacificare i due gruppi proponendo un'uscita per una birra fallisce miseramente: nessuna ragazza vuole avere a che fare con Kyle e vanno tutte a letto.

Il giorno seguente inizia con una telefonata da parte di Hanna: Chloe, Charlotte e Holly devono andare a lavorare come animatrici di un villaggio vacanze lasciando Marnie da sola insieme agli altri ragazzi. La serata finisce in discoteca dove Charlotte dice a Gaz che tutti gli uomini della casa devono chiedere scusa ad Holly che è ancora molto turbata dal comportamento di Kyle e solo un Beer Pong mette tutti d'accordo: le due fazioni fanno finalmente pace. Poco prima di andare a dormire i ragazzi - leggermente alticci a causa del precedente gioco alcolico - giocano a "Chi ti piace?": Aaron e Scott fanno il nome di Marnie, mandando su tutte le furie Chloe "Non piaccio a Scott è inutile, la nostra è una relazione a senso unico". La puntata finisce con l'ennesima litigata fra Holly e Kyle che è convinto che con il passare del tempo diventeranno degli ottimi amici e con Chloe e Charlotte a tinte lesbo che, pur di trovare un letto dove passare la notte, fanno fuggire Gaz - fidanzatissimo - facendogli credere di voler far sesso con lui.

Crediti: Archivio Web