Geordie Shore 11: 5^ puntata, Holly e tutte le ragazze contro Kyle (VIDEO)

Geordie Shore: Charlotte e Holly
Ecrit par

L'undicesima stagione di Geordie Shore è tornata su MTV Next: scopri cosa è successo fra Charlotte, Gaz, Chloe, Scott e gli altri Geordies.

Lo scorso 11 gennaio è tornato, in esclusiva su MTV Next, (canale 133 di Sky), l'undicesima edizione di "Geordie Shore", che ha visto i Geordies approdare in Grecia. In questa stagione, infatti, vedremo i ragazzi divertirsi tra Mykonos, Zante e Atene dove, fra drammi, amori, sbronze e lavoro, vivranno tutti insieme in varie località greche, dalle ville alle fattorie. Durante la 5^ puntata, andata in onda lunedì 1^ febbraio, Charlotte, Gaz, Scott, Marnie, Aaron, Chloe e Nathan hanno vissuto i drammi di Kyle e Holly che sono di nuovo single. "E' la persona giusta al momento sbagliato" ha confessato Kyle, "Vorrei far schioccare le dita e far sì che Holly non mi ami più". Purtroppo però Holly è sempre innamorata di lui e non sarà facile per lei conviverci insieme per tutta l'estate. La quinta puntata è continuata con Kyle e Marnie che, dopo la rissa, sono costretti a mettere a posto tutta la villa, mentre Nathan chiede a Gaz di aiutarlo a rimorchiare qualche ragazza.

Geordie Shore 11: 5^ puntata, Holly e tutte le ragazze contro Kyle (VIDEO) - photo
Geordie Shore 11: 5^ puntata, Holly e tutte le ragazze contro Kyle (VIDEO) - photo

La serata in discoteca inizia nel peggiore dei modi: Kyle incontra la ragazza con cui ha tradito Holly e questo manda in crisi le ragazze, mentre Nathan grazie all'aiuto di Gaz riesce a baciare una ragazza. Il giorno dopo Marnie, Charlotte e Chloe decidono di portare Holly al mare a giocare al "bananone", un'enorme materassino gonfiabile a forma di banana trainato da un motoscafo, mentre i ragazzi organizzano una serata only men, festa a cui si aggiungono, successivamente, anche tutte le ragazze. Al party only men, Kyle si bacia ben due ragazze davanti Holly e Charlotte, per difendere l'amica, gli rovescia un'intero cocktail sulla sua testa. La puntata finisce con una vera e propria divisione in casa: le ragazze da una parte tutte unite con Holly, mentre i ragazzi da un'altra spalleggiati da Gaz. Cosa succederà nella prossima puntata? > Ricorda di passare a mettere 'mi piace' al fanclub italiano "Gary e Charlotte Geordie Shore" per non perderti neanche una chicca di Geordie Shore!

Crediti: Archivio Web