Geordie Shore 11: 4^ puntata, rissa fra Kyle e Marnie (VIDEO)

Rissa fra Marnie e Kyle
Ecrit par

L'undicesima stagione di Geordie Shore è tornata su MTV Next: scopri cosa è successo fra Charlotte, Gaz, Chloe, Scott e gli altri Geordies.

Lo scorso 11 gennaio è tornato, in esclusiva su MTV Next, (canale 133 di Sky), l'undicesima edizione di "Geordie Shore", che ha visto i Geordies approdare in Grecia. In questa stagione, infatti, vedremo i ragazzi divertirsi tra Mykonos, Zante e Atene dove, fra drammi, amori, sbronze e lavoro, vivranno tutti insieme in varie località greche, dalle ville alle fattorie. Durante la 4^ puntata, andata in onda lunedì 25 gennaio, Charlotte, Gaz, Holly, Scott, Marnie, Aaron, Kyle, Chloe e Nathan hanno festeggiato il week end con un'incredibile e pazza festa sulla barca dove Chloe è letteralmente impazzita a causa del troppo alcool assunto (come se fosse la prima volta che si ubriaca). Cosa è successo di preciso? Gelosa pazza di Scott, la bella Chloe ha dato fuori di testa non appena si è accorta che il suo spasimante stava flirtando con un'altra ragazza.

Le foto della puntata
Geordie Shore 11: 4^ puntata, rissa fra Kyle e Marnie (VIDEO)
Geordie Shore 11: 4^ puntata, rissa fra Kyle e Marnie (VIDEO)

I drammi sono continuati anche sulla terra ferma: in discoteca senza la sua amata Holly, Kyle ha conosciuto una ragazza e dopo averla portata nel privé l'ha baciata. La scena è stata vista da Marnie che, grande amica di Holly, l'ha immediatamente avvertita innescando un vero e proprio putiferio che è terminato con la fine della relazione fra Kyle e Holly (e la distruzione della cucina). La puntata è finita con Scott che, ubriaco, ha confessato a Nathan di essere ancora attratto dalla fidanzatissima Marnie. E ora come andrà a finire? Lo scopriremo nella prossima puntata! > Ricorda di passare a mettere 'mi piace' al fanclub italiano "Gary e Charlotte Geordie Shore" per non perderti neanche una chicca di Geordie Shore!

Il video della rissa:
Geordie Shore 11: 4^ puntata, rissa fra Kyle e Marnie (VIDEO)
Crediti: Archivio Web, MTV