Geordie Shore 11: 3^ puntata, Chloe ha imparato a fare sesso orale, Holly e Kyle litigano (VIDEO)

Chloe svenuta in discoteca
Ecrit par

L'undicesima stagione di Geordie Shore è tornata su MTV Next: scopri cosa è successo fra Charlotte, Gaz, Chloe, Scott e gli altri Geordies.

Lo scorso 11 gennaio è tornato, in esclusiva su MTV Next, (canale 133 di Sky), l'undicesima edizione di "Geordie Shore", che ha visto i Geordies approdare in Grecia. In questa stagione, infatti, vedremo i ragazzi divertirsi tra Mykonos, Zante e Atene dove, fra drammi, amori, sbronze e lavoro, vivranno tutti insieme in varie località greche, dalle ville alle fattorie. Durante la 3^ puntata, andata in onda lunedì 18 gennaio, Charlotte, Gaz, Holly, Scott, Marnie, Aaron, Kyle, Chloe e Nathan sono stati prelevati dalla fattoria e portati a Malia, dove Charlotte e Holly hanno litigato furiosamente: la Crosby (> qua per vedere 3 sfondi smartphone a lei dedicati), ha accusato Holly di stare troppo con il fidanzato Kyle e di non dedicarle più tempo. Questa dichiarazione ha mandato in crisi la Hagan che si è allontanata da Kyle mettendo in crisi il loro rapporto.

Geordie Shore 11: 3^ puntata, Chloe ha imparato a fare sesso orale, Holly e Kyle litigano (VIDEO)

Se il triangolo Holly - Charlotte - Kyle è continuato fra drammi e crisi isteriche, Chloe (settimana scorsa a tinte lesbo con Marnie) e Scott si sono punzecchiati a vicenda rimorchiando rispettivamente molte persone. Gaz, poco prima della serata, aveva lanciato una sfida ad Aaron e Scott per vedere chi fra i due avrebbe usufruito della stanza del sesso; stanza che purtroppo non ha usato nessuno. La mattina seguente i ragazzi sono andati al Parco Acquatico e Kyle e Holly hanno fanno pace. La serata è proseguita con un bel Toga Party dove Aaron ha rimorchiato una ragazza e litigato con Scott. Questa terza puntata è finita con un riavvicinamento sotto le coperte fra Scott e Chloe. Scoccherà un nuovo amore?

> Ricorda di passare a mettere 'mi piace' al fanclub italiano "Gary e Charlotte Geordie Shore" per non perderti neanche una chicca di Geordie Shore!

Crediti: Archivio Web