Geordie Shore 11: Ultima puntata, Marnie abbandona il reality show

Geordie Shore: Marnie e Ricky
Ecrit par

L'undicesima stagione di Geordie Shore è tornata su MTV Next: scopri cosa è successo fra Charlotte, Gaz, Chloe, Scott e gli altri Geordies.

Lo scorso 11 gennaio è tornato, in esclusiva su MTV Next, (canale 133 di Sky), l'undicesima edizione di "Geordie Shore", che ha visto i Geordies approdare in Grecia. In questa stagione, infatti, abbiamo visto i ragazzi divertirsi tra Mykonos, Zante e Atene dove, fra drammi, amori, sbronze e lavoro, hanno vissuto tutti insieme in varie località greche, dalle ville alle fattorie. Durante la 10^ e ultima puntata, andata in onda lunedì 7 marzo, Charlotte (che si è rifatta da qualche settimana il naso), Gaz, Scott (reduce dalla vittoria al "Celebrity Big Brother"), Marnie, Aaron, Chloe (in topless nelle primissime puntate), Holly e Nathan hanno vissuto gli ultimi giorni in Grecia facendo un resoconto di quello che è successo durante l'estate.

La puntata è iniziata con Chloe che ha dovuto fare i conti con l'aver detto a Scott di amarlo e nonostante abbia rimediato con un "Amo il pollo, non lui", nessuno le ha creduto. Ottime notizie anche per Marnie: il suo fidanzato Ricky è volato fino in Grecia per lei e - all'insaputa di tutti - le ha chiesto di fidanzarsi ufficialmente con tanto di anello e proposta in ginocchio. Marnie ha ovviamente accettato e per coerenza ha deciso di dire addio ai ragazzi: non farà più parte di "Geordie Shore". La puntata è finita con una sbronza collettiva e con la promessa di ritrovarsi tutti e 7 anche il prossimo anno.

> Passa dalla pagina 'Gary e Charlotte Geordie Shore e metti 'Mi piace' per restare sempre aggiornato!

Crediti: Archivio Web