Genoa-Napoli: Diretta streaming 6^ Serie A

Goran Pandev col Sassuolo
Ecrit par

Genoa-Napoli è l'anticipo della 6^ giornata di serie A 2013-2014. Il Genoa è in cerca di riscatto dopo la sconfitta a Udine. Così come il Napoli, fermato in casa sul pareggio dal Sassuolo. Segui Genoa-Napoli in diretta streaming.

L'anticipo della sesta giornata di serie A 2013-2014 è Genoa-Napoli. Le due squadre vengono da due risultati insoddisfacenti nel turno infrasettimanale: il Genoa ha perso a Udine dopo un autogol di Calaiò, mentre il Napoli è stato bloccato in casa sull'1-1 dal miglior Sassuolo visto in questo scorcio di campionato. Il tecnico rossoblù Liverani per bissare l'unica vittoria, quella nel derby Samp-Genoa 0-3, è pronto a schierare la stessa formazione contro l'Udinese: Perin porta, con il terzetto composta da Portanova, Gamberini e De Maio. Assente Manfredini per infortunio. A centrocampo confermati Biondini, Lodi e Matuzalem; sulle fasce agiscono Antonini e Vrsaljko; l'attacco è composto da Calaiò e Gilardino.

Genoa-Napoli: Diretta streaming 6^ Serie A

Gli azzurri di Rafa Benitez non sono gli stessi scesi in campo col Sassuolo. L'allenatore pensa a far giocare la squadra titolare. Spazio al solito Reina in porta, protetto da Zuniga, Albiol, Britos e Armero; Behrami e Inler davanti alla difesa, con Callejon, Hamisk e Insigne a svariare dietro all'unica punta di ruolo Higuain. Non sono escluse sorprese da parte del tecnico spagnolo. Martedì sera si gioca all'Emirates Stadium con l'Arsenal una partita decisiva per le sorti della qualificazione Champions. Gurda il match in tv su Sky o Mediaset Premium. In alternativa in diretta streaming grazie al link consigliato.

>>> Segui Genoa-Napil in diretta streaming

Genoa-Napoli: Diretta streaming 6^ Serie A
Crediti: Pupia Campania, lapresse, afp