Gemma Galgani lascia Uomini e Donne dopo “Brigitte Bruttò”? Ecco la risposta

Gemma Galgani massacrata a Uomini e Donne
Ecrit par

Gemma Galgani dopo gli ultimi attacchi di Gianni Sperti e Tina Cipollari lascerà Uomini e Donne? Ecco cosa pensa la dama torinese.

Gemma Galgani lascerà Uomini e Donne? La dama, sempre più sotto pressione e “torturata” dal tris di “aguzzini” Giorgio Manetti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, appare molto provata dalle critiche e le continue derisioni. Il culmine è andato in onda la scorsa settimana, dove nella sfida Tina vs Gemma la dama torinese ha portato con Laura una coreografia sulle notte di “Brigitte Bardot” di Jorge Veiga. Gemma ha indossato delle extension lunghe e ricce, una gonna a ruota e delle decolleté nere ma, a quanto pare, non è riuscita a emulare la straordinaria bellezza dell’attrice francese. Gianni Sperti è stato durissimo: “Dopo Brigitte Bardot abbiamo Brigitte Bruttò” e Tina Cipollari ha fatto chiamare gli addetti all’hairstyle e al make-up per controllare se Gemma avesse raccolto i capelli in modo da farsi tirare le guance. Uno spettacolo grottesco e assurdo che a qualcuno ha fatto pensare che, esasperata, Gemma Galgani stia per lasciare il programma. Ma è così? Pare proprio di no. Gemma non sembrava neanche scalfita dalle dure critiche e dal disprezzo degli opinionisti e neanche dal fatto di aver perso cinque sfide su sei contro il team della Cipollari (che si avvale della collaborazione di Rina e Maria S.). E su Facebook la dama appare serena e tranquilla.

Leggi anche >>>Ecco chi sono Serena e Morena, le donne sottomesse a Luca Rufini

Leggi anche >>> Oscar e Andrea, ecco la data della scelta

La sua timeline è presa letteralmente d’assalto dalle sue fan, che le inviano foto di animali domestici, cioccolatini e fiori. E Gemma appare estasiata da tutto questo calore virtuale, tanto da dimenticare i soprusi che sta subendo in trasmissione. Qualcuno è pronto a sostenere che la dama torinese si rimetterà presto con Giorgio, dopo aver pianto tra le sue braccia. Qualcun altro giura che i due erano d’accordo e lei ha finto di accettare tutte le sue corteggiatrici allo scopo di prolungare la permanenza televisiva di entrambi. Ma la figura che Gemma sta facendo – per volere manifesto degli opinionisti e di Giorgio stesso – è terribile e il sostegno che la dama riceve su Facebook dovrebbe essere un invito collettivo a lasciare il programma o, almeno, a farsi rispettare di più. Al momento però la dama non ci pensa nemmeno. Voi cosa ne pensate? Gemma resisterà ancora molto o prima o poi abbandonerà questo teatro degli orrori?

Crediti: YouTube, Archivio web