Gemma Galgani e Marco Firpo a Temptation Island?

Gemma Galgani e Marco Firpo a Temptation Island?
Ecrit par

Una nuova (amatissima ma contestatissima) coppia potrebbe essere pronta a sbarcare su Tempation Island: Gemma Galgani e Marco Firpono nel reality di Canale 5?

L’attesa per l’inizio della nuova stagione di Temptation Island sta diventando sempre più forte, così come la curiosità di scoprire quali saranno le coppie che, quest’anno, metteranno alla prova il loro amore su un’isola tentatrice. Proprio nei giorni scorsi avevamo parlato della possibilità (ancora tutta da confermare) della presenza di Luca Onestini e Soleil Sorge all’interno del programma; i due ragazzi si sono da poco fidanzati ma di certo per loro mostrarsi per quattro settimane in prima serata su canale 5 sarebbe una bella vetrina: che siano realmente disposti a mettere in pericolo il loro rapporto per un po’ di visibilità in più? Staremo a vedere.

GEMMA E MARCO INSIEME

Intanto ecco che oggi un’altra famosissima e chiacchieratissima coppia di Uomini & Donne è stata affiancata al programma condotto da Filippo Bisceglie: ovvero quella composta da Gemma Galgani e Marco Firpono. Stando a quanto riportato da BlastingNews i due fanno ormai coppia fissa nella realtà e di certo il loro ingresso nel reality show garantirebbe a canale 5 un certo seguito, poiché i due sono amatissimi dagli spettatori di Temptation. Che Gemma sia realmente intenzionata a vivere senza il suo Marco per ben 4 settimane? Difficile da credersi, purtroppo.

Crediti: Archivio web, Youtube, Video Mediaset, Twitter, Uomini e Donne