Uomini e Donne Over: Gemma Galgani e Giorgio Manetti in uno spin-off? Lei si sfoga: “Non giudicatemi”

Gemma Galgani e Giorgio Manetti, uno speciale per loro?
Ecrit par

Il successo del cuore infranto di Gemma Galgani è alle stelle. Lei e Giorgio potrebbero essere i protagonisti di un nuovo programma. Ma intanto lei si difende dalle accuse.

La devastazione della vita sentimentale di Gemma Galgani fa gola a molti; lo sa anche il direttore di Canale 5, che ha visto la prima serata del 3 giugno premiata da ottimi ascolti e arrivata al picco con la lettura della lettera di Gemma per Giorgio Manetti. La reazione del playboy fiorentino è stata glaciale e i sogni della Cenerentola sessantenne si sono spezzati una volta per tutte sbattendo contro la realtà. Una realtà squallida, in cui Giorgio ammette di provare attrazione fisica ma dichiara anche che “dopo il 4 settembre” tra loro non potrà più esserci nulla. Immediatamente, sui social, si è sollevato un cordone di solidarietà pro-Gemma anche se qualcuno l’ha accusata di lucrare sulla propria stessa umiliazione. Intanto da Mediaset arrivano notizie incredibili per i fidelizzati della trasmissione e della coppia. Dall’autunno Gemma e Giorgio potrebbero strabordare dai confini di Uomini e Donne Over e avere un programma tutto per loro. Una sorta di Truman Show ageé e sentimentale, un viaggio nell’universo di single infelice di Gemma che vive l’essere (ogni volta) sedotta e abbandonata come un trauma, trauma in grado però di farle scoprire sé stessa.

Non c’è ancora nessuna conferma ufficiale su questo spin-off, che potrebbe andare in onda su La5. Ma, nel caso andasse in porto, sarebbe sicuramente una sorpresa gradita per i telespettatori. Intanto, dopo la messa in onda dello speciale, Gemma si è chiusa nel proprio profilo Facebook dove riceve molta solidarietà e qualche critica. Esasperata da quest’ultime, la dama ha scritto: “A volte mi farebbe piacere non essere accusata per le mie scelte. Nella vita già troppe persone si permettono di giudicarmi e quando vengo qui ho solo bisogno di sentire la vostra comprensione e non perché faccio questo, perché posto quello o perché non riesco a rispondere a tutti. Siete sempre nei miei cuori e nei miei pensieri, senza di voi molte scelte e molte decisioni non avrei saputo prenderle. Vi chiedo di continuare così”. Uno sfogo “pericoloso”, perché sono in molti a sostenere che Gemma accetti tutte queste umiliazioni per un’insaziabile sete di visibilità. E Giorgio? Dal suo profilo scrive: “Saluto tutti, anche coloro che offendono e sputano sentenze...come se loro vivessero una vita perfetta". Rimaniamo aggiornati per scoprire il prosieguo.

Crediti: Archivio Web, Twitter