Gemma Galgani denuncia Gianni Sperti per le offese a Uomini e Donne Over?

Gemma Galgani e Gianni Sperti
Ecrit par

Dopo mesi di soprusi e massacri, Gemma Galgani si sarebbe decisa a denunciare Gianni Sperti. La dama è pronta a debuttare in prima serata con Giorgio Manetti per una puntata speciale di Uomini e Donne.

Le voci corrono in un attimo e la pagina Facebook di Gemma Galgani è presa d’assalto dai fan che la esortano a procedere per vie legali contro Gianni Sperti. La dama torinese, vessata e pressata dai soprusi continui da parte degli opinionisti di Uomini e Donne Over, si sarebbe decisa a sporgere denuncia contro Gianni Sperti per ingiurie. È quello che sostengono i commenti sui social della Galgani anche se NON c’è stata per ora nessuna dichiarazione della dama in merito. Gianni Sperti di certo non è stato morbido nei confronti della sessantenne, che ha attaccato a ogni esibizione (Gemma è impegnata in una sfida coreografica a puntate contro Tina Cipollari). Da “Brigitte Bruttò” a “sembri la nonna di Nino D’Angelo” a “non si può guardare”, il ballerino ha scaricato una grande dose di veleno contro Gemma, che avrebbe raggiunto il limite di sopportazione. D’altronde, le denunce a Uomini e Donne sono di casa e anche Tina Cipollari ha minacciato (scherzosamente?) di agire contro la rivale per diffamazione (Gemma sostiene che la vamp faccia apposta ad allontanare tutti i corteggiatori da lei). La notizia, che potrebbe essere stata montata ad hoc per motivi promozionali, arriva proprio in concomitanza della serata Gemma-Giorgio, un prime time previsto per il 3 giugno.

Leggi anche Cristian e Tara in crisi? Kevin Ishebabi si candida al "trono nero"

Lo speciale verterà sulla non-storia d’amore tra la Cenerentola torinese e il playboy fiorentino Giorgio Manetti, lasciato da lei il 4 settembre perché avrebbe intrapreso una storia “senza amore”. Gli strascichi del cuore spezzato di Gemma si sono protratti fino a metà 2016, con tanto di invettive, polemiche, pianti e – ovviamente – la famosa lettera che Gemma avrebbe scritto per il suo ex fidanzato e che sarà letta in prima serata dalla voce di Carrie Bradshaw di Sex and the city. Sembrerebbe tutto surreale, ma è vero. E forse Gemma intascherà anche un risarcimento per le offese di Gianni Sperti; impensabile che una donna over 60 si sottoponga a tutte queste umiliazioni senza avere neppure un tornaconto economico. Intanto Giorgio Manetti cavalca l’onda della storia che sta tanto piacendo al pubblico e continua serenamente a uscire con altre donne, l'ultima delle quali, Lucia, è stata umiliata in puntata da lui e Sossio. Intanto Gianni Sperti, venendo a conoscenza delle voci sulla denuncia, cercherà di misurare le proprie offese contro la dama? Noi crediamo di no. Anche perché questo meccanismo funziona e, alla fine, (purtroppo) in un programma televisivo di una rete commerciale, è l’unica cosa che conta.

Crediti: youtube, Twitter