Gears of War 4, Halo Wars 2, Quantum Break: Tutte le esclusive Xbox One del 2016

Xbox One, esclusive in uscita nel 2016
Ecrit par

I giochi in esclusiva Xbox One in uscita durante il 2016 sono davvero tantissimi, e Microsoft ci ricorda tutti gli appuntamenti dell'anno per la sua console di ultima generazione.

Dopo due anni quasi di "riscaldamento", le due console di ultima generazione sono finalmente pronte alla maturità intellettuale e ad esprimere tutto il loro potenziale in questo 2016 appena iniziato. Sony e Microsoft hanno pianificato con attenzione le uscite dei prossimi mesi, promettendo esclusive assai golose tanto su PlayStation 4 quanto sulla rivale Xbox One, costantemente al centro - ora più che mai! - di una serratissima Console War. E se solo una manciata di giorni fa la "grande S" ha snocciolato i titoli in arrivo su PS4 durante il 2016, oggi è il colosso di Redmond a rispondere per le rime.

Microsoft ha infatti presentato una lista delle tante esclusive per Xbox One e Windows 10 che attenteranno i nostri portafogli in questi 366 giorni di gaming. A partite dall'attesissimo Gears of War 4, su Xbox One in autunno e in Multiplayer Beta già in primavera. Abbiamo poi Quantum Break (Xbox One) il 5 aprile 2016, Halo Wars 2 (Xbox One & Windows 10) in autunno 2016, Crackdown 3 (Xbox One) in estate 2016, la Open Beta di Fable Legends (Xbox One & Windows 10) in primavera, Sea of Thieves di Rare e Gicantic per Xbox One e Windows 10 nel corso dell'anno, e ancora Killer Instinct: Season 3 (Xbox One & Windows 10) a marzo 2016, Gears of War: Ultimate Edition (Windows 10) nella primavera 2016, Ori and the Blind Forest: Definitive Edition (Xbox One & Windows 10) sempre in primavera e Cobalt (Xbox One, Xbox 360 & Steam) il 2 febbraio 2016. Intanto è notizia dell'ultima ora che ReCore non arriverà più in primavera, ma debutterà comunque quest'anno, mentre Scalebound è sfortunatamente slittato al 2017.

Crediti: Microsoft