Game of Thronres 6: Natalie Dormer difende le scene di nudo nella sua carriera

Natalie Dormer in un'intervista a ES difende le scene di nudo nella sua carriera
Ecrit par

Natalie Dormer ha difeso le critiche per le scene di nudo di cui si è resa protagonista prima in “I Tudors” e “Game of Thrones”.

Natalie Dormer è una delle attrici più apprezzate di Game of Thrones (l'attrice ha rivelato di aver girato molte scene in Spagna), ma in passato è stata anche tra le protagoniste più affascinanti di “I Tudors”. Proprio per i ruoli di Margaery Tyrell e Anna Bolena ha ricevuto molte critiche, essendoci un notevole numero di scene di nudo. L’attrice tuttavia risponde alle critiche in un’intervista a ES Magazine e spiega: “Quando ho iniziato la mia carriera ho ricevuto la proposta per “I Tudors”. La gente mi ha detto I Tudors è così iper-sessualizzata, perché mai vorresti questa parte?” Ho preso questa decisione perché ero disoccupata, molto semplice. Non sapevo che cosa sarebbe diventato “I Tudors” perché avevo ricevuto soltanto i primi script. Avevo appena trovato un lavoro e non me ne fregava nulla”. Parlando di Game of Thrones ha invece aggiunto: “C'è anche un sacco di nudità maschile. Il sesso è parte della vita, ergo è parte dell'arte. Se stai rappresentando la vita reale, allora si deve necessariamente rappresentare il sesso”.

Natalie Dormer è stata sul grande schermo negli ultimi due capitoli della saga di Hunger Games (ha aperto a eventuali film prequel) nei panni di Cressida e ci tornerà prossimamente per il suo primo ruolo da protagonista assoluta nel thriller psicologico “Forest”: “Questo risultato significa che il lavoro ha pagato. La mia parte da 16enne sarebbe felice che io ora possa pagare le bollette facendo il lavoro che amo, anche se naturalmente le ambizioni cambiano. Ho avuto la responsabilità di lavorare a progetti per il teatro e le serie tv, ora devo posso dimostrare di poter fare un film”.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia Natalie Dormer Italia e i gruppi Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni e Il Trono di Spade roma!

Crediti: ES Magazine