Manca ancora molto all’ottava stagione di Game of Thrones, ma questa curiosità sui draghi di Danerys Targaryen vi farà sorridere sicuramente.
Game of Thrones 8 uscirà nel 2018. La serie televisiva targata HBO è una delle più attese del prossimo anno soprattutto perché – visto il successo dello show – i produttori e i registi si stanno impegnando al massimo affinché sia epica e irripetibile. Una delle preoccupazioni maggiori dei fan de Il Trono di Spade, riguarda i draghi di Daenerys Targarien: Viserion è stato ucciso dalla lancia del Re della Notte, riportato in “vita, e adesso appartiene all’esercito dei morti. Accadrà lo stesso anche agli altri due? In mezzo a tanta angoscia, ecco una curiosità che vi farà sorridere.






I draghi di Daenerys Targaryen in Game of Thrones sono ovviamente realizzati al computer. Ma vi siete mai chiesti come – e da cosa – sono riprodotti i loro versi? Lo ha svelato Paula Fairfield, dato che è proprio lei a occuparsi di questi suoni. La voce di Drogon ha un piccolo particolare: è stata creata tramite i versi d’accoppiamento delle tartarughe. Ovviamente con qualche piccola modifica. Il grido di battaglia del drago altro non è quindi che il gemito di piacere di qualche tartaruga fortunata, intenta in qualche faccenda piacevole. Riusciremo a guardarlo ancora con gli stessi occhi?